Italian Dj Contest: aperte le iscrizioni

manueladoriani
Di manueladoriani

Italian Dj Contest: al via le iscrizioni

Una notizia molto importante per tutti i giovani deejay che ci seguono: si sono aperte le iscrizioni per la terza edizione del Pioneer Deejay Italian Contest e fino al 24 febbraio sarà possibile iscriversi gratuitamente sul sito


COME ISCRIVERSI

- i passaggi sono pochi e semplici: inserite i vostri dati personali e caricate sul profilo un video di presentazione di voi stessi e di una vostra performance in consolle della durata massima di 15 minuti.


LA GIURIA

- Le tracce raccolte saranno valutate da una giuria, composta da professionisti del settore e dell’azienda, che valuteranno le performance in base a diversi criteri quali: genere musicale, tecnica di mixaggio, preparazione tecnica, creatività e presenza scenica. Tra tutte le candidature inviate verranno selezionati i migliori 10 aspiranti dj che accederanno alla fase delle semifinali. Anche quest’anno il pubblico da casa potrà contribuire a far guadagnare punti al proprio dj preferito tra i 10 fortunati semifinalisti grazie al voting on line, che sarà disponibile sempre sul sito del contest dedicato e che si aggiungerà ai voti espressi dalla giuria.


LO SCONTRO FINALE

- I 10 candidati si daranno battaglia alla consolle durante le semifinali davanti alla prestigiosa giuria che al termine delle selezioni decreterà i nomi dei 3 dj che accederanno alla fase delle finali, e che si sfideranno in un evento live con la prestigiosa consolle composta da 2 lettori CDJ-2000nexus, 2 lettori CDJ-900nexus, 1 mixer DJM-900nexus e la remix station RMX-1000 Pioneer. Tutte le informazioni e soprattutto i ricchi premi in palio sul sito ufficiale.

IN BOCCA AL LUPO!!!

Vi aspetto oggi alle 16 su m2o per parlane insieme!


Non perdere l'appuntamento giornaliero Skuola.net ft. m2o e riascolta le puntate del Provenzano Dj Show!

Manuela Doriani

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta