Gli One Direction si separano

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

Gli One Direction si separano

È un lunedì nero non solo per le Borse, ma anche per le directioners di tutto il mondo. Le voci sulla fine della boy band britannica si rincorrevano da tempo: Simon Cowell, produttore discografico che ha ideato gli One Direction, aveva già detto che i ragazzi si sarebbero presi una pausa, «giusto il tempo per riposarsi». Ora pare che il momento tanto temuto sia arrivato: a rivelare i programmi di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan è il Sun, con un’intervista a una fonte anonima vicina alla band. La prima brutta notizia è che la boy band più celebre del mondo, con più di 50 milioni di dischi venduti, non ha in programma un tour per promuovere il quinto album, che uscirà in tempo per Natale. La seconda è che il loro ultimo concerto sarà il prossimo 31 ottobre, alla Motorpoint Arena di Sheffield, come riporta il sito La Stampa.it.

Guarda la reazione di alcune ragazze ad un video della band

A seguire, una lunga pausa. «I ragazzi sono stati insieme per cinque anni, che è una corsa incredibile per qualsiasi boyband. Meritano pienamente di avere almeno un anno per lavorare sui loro progetti. Non c’è assolutamente cattivo sangue tra di loro, è una decisione presa di comune accordo» ha rivelato una fonte al Sun. La separazione, che pare momentanea, sarà seguita ada una reunion. Non ci sarebbero problemi tra di loro, ma è una decisione presa di comune accordo.

Sempre sul Sun, la fonte anonima ha poi dato anche qualche indiscrezione sul futuro dei ragazzi. «La Sony sicuramente si vuole assicurare un disco da solista di Harry, e anche Hollywood sarebbe molto interessata a lui, mentre Louis è in lizza per essere un giudice di X Factor l’anno prossimo».

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta