2' di lettura 2' di lettura
nunzia de girolamo meetzetaTorna #MeetZeta, il format targato Skuola.net che dà voce ai protagonisti della politica (e non solo). L'ospite della prossima puntata sarà Nunzia De Girolamo, conduttrice televisiva del programma “Ciao Maschio” in onda il sabato in seconda serata su Rai1.

La conduttrice vanta anche una carriera politica conclusa ormai da qualche anno: è stata infatti deputata per due legislature e, inoltre, ha ricoperto la carica di Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali.
L'appuntamento con #MeetZeta è fissato alle ore 16:30 del 14 febbraio 2023.

Politica e cittadinanza: Nunzia De Girolamo spiega i punti d'incontro

Al centro della prossima Live di Skuola.net ci sarà ovviamente l'attualità politica. Dopo aver provato a conoscere Nunzia De Girolamo, con domande mirate sul suo passato da studentessa, i conduttori entreranno nel vivo della diretta. Insieme alla nostra ospite proveremo a delineare i tratti salienti del “buon politico”: quali sono le caratteristiche indispensabili per essere un politico apprezzato? E ancora, spazio all'attività televisiva della conduttrice che nel suo programma analizza l'universo maschile, attraverso parole, immagini e scambi di opinione. Infine, scopriremo se Nunzia De Girolamo si aggiudicherà la laurea ad honorem in GenZ, con domande strettamente legate al mondo dei giovani e in particolare al vocabolario da loro utilizzato. Nunzia De Girolamo saprà dirci cosa significano i termini boomer e cringe? Lo scopriremo nella prossima Live di Skuola.net, in onda 14 febbraio 2023 dalle ore 16:30.

Come seguire la Live e interagire con Nunzia De Girolamo

Al timone della conduzione ci sarà Daniele Grassucci, direttore e co-founder di Skuola.net. A lui il compito di intervistare Nunzia De Girolamo per fare luce sull'attualità politica e non solo. Ci sarà anche l'occasione per rivolgere alla nostra ospite le domande più interessanti della nostra community. Questo e molto altro nella prossima Live, in onda il 14 febbraio 2023 alle ore 16:30 sulla SkuolaTV e sui canali Twitch, Facebook e YouTube di Skuola.net.