redazione
Autore
6 min
Serie e film in arrivo a novembre su Prime Video

Appassionati di binge watching, ormai novembre è iniziato e questo significa solo una cosa: su Prime Video è in arrivo una sfilza di nuovi titoli da non perdere. Ogni mese la piattaforma di streaming di Amazon arricchisce il suo catalogo con serie tv e film.

Tra commedie romantiche, reality show, thriller e i primi film natalizi, questo novembre si prospetta un mese ricco di novità per gli abbonati a Prime Video. Sei pronto a scoprire tutte le nuove uscite?

Indice:

  1. Film in arrivo su Prime Video a novembre
    1. Alla ricerca di Joy - 5 novembre
    2. Playdate - 12 novembre
    3. Educazione criminale - 26 novembre
    4. Natale senza Babbo - 28 novembre
  2. Serie tv in arrivo su Prime Video a novembre
    1. The Traitors Italia episodi finali - 6 novembre
    2. Maxton Hall: Il mondo tra di noi - 7 novembre
    3. BAT-FAM - 10 novembre
    4. Malice - 14 novembre
    5. The Mighty Nein - 19 novembre

Film in arrivo su Prime Video a novembre

Iniziamo subito con l’elenco dei film in arrivo su Prime Video nel corso del prossimo mese. Ecco i titoli più interessanti.

Alla ricerca di Joy - 5 novembre

Questa commedia romantica di Tyler Perry segue le vicende di Joy (Shannon Thornton), una stilista di moda newyorkese che decide di seguire l’uomo di cui è innamorata in Colorado. Ma una rivelazione scioccante e una tempesta di neve le impediscono di arrivare a destinazione. È in queste circostanze che Joy conosce Ridge (Tosin Morohunfola), un incontro che cambierà per sempre la sua vita.

Playdate - 12 novembre

In arrivo su Prime Video anche un’action comedy diretta da Luke Greenfield. Playdate racconta l’avventura di Brian (Kevin James), un contabile che ha appena perso il lavoro e si ritrova a fare il papà a tempo pieno. Suo figlio fa amicizia con un bambino il cui padre si rivela un tipo irrequieto. Quando Brian inizia a frequentarlo, si ritrova coinvolto in una lotta per la sopravvivenza, inseguito da una banda di mercenari.

Educazione criminale - 26 novembre

Educazione criminale è un thriller che approderà su Prime Video a novembre. Il film narra la storia di Nate (Taron Egerton), un ex detenuto che, ritornato in libertà, decide di ripartire da zero. Dietro le sbarre però Nate si è fatto dei nemici pericolosi che minacciano lui e sua figlia Polly, una ragazzina di undici anni che lui conosce a malapena. Mentre i due si danno alla fuga cercando di nascondersi, Nate dovrà insegnare a Polly come sopravvivere.

Natale senza Babbo - 28 novembre

Su Prime Video sta per arrivare la prima commedia natalizia dell’anno. Si tratta di un film tutto italiano con protagonisti Luisa Ranieri e Alessandro Gassmann. Sarà lui ad interpretare Babbo Natale che, nel pieno di una crisi esistenziale, decide di prendersi una vacanza. A quel punto sua moglie Margaret tenterà di fare il possibile per salvare il Natale, anche se qualcuno proverà a metterle i bastoni fra le ruote.

Serie tv in arrivo su Prime Video a novembre

Passiamo ora a scoprire quali sono le serie tv più interessanti in arrivo a novembre 2025 su Prime Video.

The Traitors Italia episodi finali - 6 novembre

Il gran finale del reality show del momento sta per arrivare su Prime Video. Il 6 novembre usciranno gli episodi 5 e 6, gli ultimi della stagione. In cosa consiste il reality? Un gruppo di personaggi famosi si sfida in un gioco psicologico che prevede un costante lavoro di squadra per completare delle missioni. Tra i concorrenti però ci sono dei traditori che cercano di manipolare il gruppo per accaparrarsi il montepremi finale.

Maxton Hall: Il mondo tra di noi - 7 novembre

A novembre su Prime Video sarà disponibile anche la seconda stagione di Mexton Hall. La serie young adult drama sarà composta da 6 episodi, di cui i primi 3 usciranno il 7 novembre, mentre i successivi saranno disponibili uno ogni settimana fino al 28 novembre. Finalmente per Ruby sembra filare tutto alla perfezione, ma un imprevisto nella famiglia di James la riporterà con i piedi per terra, facendole rimpiangere la sua vecchia vita in cui nessuno a Mexton Hall la conosceva.

BAT-FAM - 10 novembre

In arrivo a novembre i 10 episodi di BAT-FAM, una nuova serie animata basata sui personaggi DC Comics. Tra azione e comicità, Batman, Damian Wayne e Alfred afforontano la vita familiare e i criminali di Gotham City.

Malice - 14 novembre

Stanno per approdare su Prime Video i 6 episodi di una nuova serie thriller inglese. Malice racconta la storia di Adam Healy, che riesce ad infiltrarsi come babysitter all’interno della ricca famiglia Tanner, con lo scopo di distruggerla. Ambientato a Londra e in Grecia, questo thriller psicologico è ricco di tradimenti, manipolazioni e oscuri segreti familiari.

The Mighty Nein - 19 novembre

The Mighty Nein è una serie fantasy animata per adulti ambientata vent'anni dopo La leggenda di Vox Machina. La serie sarà composta da 8 episodi: i primi 3 usciranno il 19 novembre, i successivi saranno disponibili uno a settimana.

Skuola | TV
I giovani credono ancora in Dio? Risponde Lorena Bianchetti #Sapevatelo Vodcast

Nel vodcast #Sapevatelo la conduttrice di "A sua immagine" si racconta e riflette sullo stato di salute del cristianesimo tra le nuove generazioni

Segui la diretta