3' di lettura 3' di lettura
prime video ottobre 2023Prime Video sta per tornare con una nuova offerta multimediale dedicata al mese di ottobre. Molte le novità pronte a sbarcare sulla piattaforma targata Amazon: film e serie Tv attessissimi dal pubblico che faranno la loro comparsa in catalogo durante il prossimo mese.


Parliamo, per esempio, della quinta stagione di 'After' e del famigerato 'Awareness', pellicola che ha riscosso enorme successo tra i critici. E tanto altro ancora, per un ottobre all'insegna delle novità: se volete scoprire quali novità ha in serbo la piattaforma Prime Video per il mese di ottobre siete nel posto giusto!

Prime Video ottobre 2023: le serie Tv in arrivo

A ottobre su Prime Video torna l'ultimo capitolo della saga 'After'. Il quinto atto della saga vede Hardin alle prese con la difficile rottura della sua relazione: il giovane si recherà in Portogallo per ritrovare se stesso e riprendere in mano la sua vita. Poi, sempre tra le serie Tv, è in arrivo la terza stagione di 'Upload': serie fantascientifica ambientata in un futuro (non troppo lontano) dove grazie all'intelligenza artificiale è possibile vivere in uno spazio virtuale, e 'duplicare' la propria persona.

Prime Video ottobre 2023: i film in arrivo

Tra i film, senza dubbio quello che attirerà maggiormente la curiosità degli spettatori sarà 'Awareness'. Il protagonista è Ian, giovane ribelle che vive ai margini della società e in grado di controllare le menti delle persone grazie ad allucinazioni sensoriali. Ben presto, però, questo stesso potere lo trascinerà in una spirale senza via di uscita. Poi, sempre ad ottobre, c'è grande attesa per 'Everybody loves diamonds'.

Ispirato al colpo del secolo, la pellicola vanta un cast davvero eccezionale: da Kim Rossi Stuart a Gianmarco Tognazzi, da Anna Foglietta a Carlotta Antonelli, e senza dimenticare la partecipazione di Rupert Everett. Infine, rimanendo in Italia, non possiamo non menzionare 'Mafia Mamma', dove una donna americana cambia radicalmente vita: passando dalla sofisticata New York, a una decisamente più ristretta dimensione in Sicilia. La donna, infatti, ha ereditato l’impero mafioso di suo nonno il cui desiderio era quello di vederla sedere in cima al trono della malavita.

***catalogo in aggiornamento***