
Possiamo senza dubbio affermare che Disney Plus sia in assoluto il canale di streaming video che più di tutti riesce ad avvicinare e combinare i gusti di ogni persona, a partire dai più piccini, per poi proseguire con gli adulti, e perché no anche per i più anziani. Vediamo insieme la nuova offerta targata Disney+ per febbraio 2024.
-
Leggi anche:
- Tutti i big di Sanremo 2024, i cantanti in gara
- Quando inizia Sanremo 2024: le date del Festival
- Chi ha vinto Sanremo Giovani 2023 e quali artisti entreranno in gara
Disney+ febbraio 2024: quali sono le serie Tv in uscita
Per cominciare al meglio il mese di febbraio la prima proposta della Disney è SparkShorts, ovvero una serie di cortometraggi animati finalizzati alla diffusione di temi molto ricorrenti al giorno d’oggi, come quello del femminismo, oppure quello della sensibilizzazione nei confonti di ogni tipo di diseguaglianza sociale.A seguire, sarà la volta della nuova stagione di 'The Bad Batch', serie tratta dall'iconica saga di Star Wars. Un altro ritorno molto gradito è 'What We Do In The Shadows', che grazie al suo umorismo si è sempre dimostrata capace di divertire, replicando la formula vincente del film Vita da vampiro in modo efficace.
Disney+ febbraio 2024: quali sono i film in uscit
Tra i film, c’è senza dubbio molta attesa per il sequel di una delle più celebri saghe in tutto il mondo, che unisce il genere fantastico e fantascientifico al film d’azione e di avventura: stiamo parlando proprio del film 'The Marvels', in uscita il 7 febbraio.Da non perdere, poi, è 'Suncoast', un film del tutto nuovo, incentrato sulla vita di una giovane ragazza di nome Doris, che si trova ad affrontare i primi anni della sua adolescenza, decisamente travagliata, a causa della malattia di suo fratello. Infine, il 27 febbraio Disney ci riserva un’ultima novità, intitolata 'Shōgun', film basato sull’omonimo romanzo di James Clavell ed ambientato nel Giappone del 1600, all’alba di una guerra civile che segnerà la storia del paese.
Ludovica Corradini