
Con l’arrivo del mese di novembre la piattaforma di streaming Disney+ rinnova il proprio catalogo con tantissime sorprese e promette l’imbarazzo della scelta per i suoi abbonati. Tra film, serie tv e documentari scegliere cosa guardare sarà una vera sfida.
Scopriamo insieme tutti i nuovi titoli in arrivo su Disney+ a novembre 2025.
Film in arrivo su Disney+ a novembre
Sembra che Disney+ abbia deciso di tenere i suoi abbonati incollati allo schermo. Questo mese arriveranno sulla piattaforma tantissimi nuovi film. Ecco quali.
I Fantastici 4: Gli inizi - 5 novembre
Tra le novità più attese di novembre 2025 c’è senza dubbio I Fantastici 4: Gli inizi, che segna una nuova era per l’universo Marvel. Ambientato in una New York anni ‘60, il film ripercorre la nascita della prima famiglia di supereroi impegnati in un’ardua sfida: conciliare il ruolo di eroi con il loro legame familiare. Il tutto mentre difendono la Terra da un minaccioso pericolo.
A Very Jonas Christmas Movie - 14 novembre
In arrivo su Disney+ una commedia per famiglie che ha come protagonisti i celebri fratelli Kevin, Joe e Nick Jonas. I tre affrontano un viaggio impegnativo per riunirsi con la loro famiglia in tempo per le vacanze di Natale.
La mano sulla culla - 19 novembre
The Hand on the Cradle, in italiano La mano sulla culla, è un thriller psicologico diretto da Michelle Garza Cervera e interpretato da Elizabeth Winstead e Maika Monroe. Si tratta di un remake del film del 1992, che ha stregato il pubblico per la suspance e per la drammatica esplorazione della paura domestica.
Serie tv in arrivo su Disney+ a novembre
Anche per quanto riguarda le serie tv le novità non mancano. Tra nuovi contenuti e sequel tanto attesi, ci sarà l’imbarazzo della scelta.
Fuoco e Acqua: Making of dei film di Avatar - 7 novembre
In arrivo su Disney+ Fuoco e Acqua: La creazione dei film di Avatar una docuserie divisa in due parti, che offre uno sguardo affascinante sulla creazione del film campione di incassi e vincitore di un premio Oscar “Avatar la via dell’acqua”.
Il documentario propone anche un assaggio del prossimo film, “Avatar Fuoco e cenere”, con filmati dietro le quinte, interviste al cast e concept art.
All’s Fair - 7 novembre
Presto su Dinsey+ arriverà una nuova serie drammatica creata da Ryan Murphy. All’s Fair è incentrata su un gruppo di brillanti avvocate divorziste che lasciano uno studio legale dominato da uomini per aprirne uno tutto loro.
Nel cast, oltre a Sarah Paulson e Glenn Close, c’è anche il nome di Kim Kardashian che interpreta la protagonista, Allura Grant.
La vita segreta delle mogli mormoni - 13 novembre
La terza stagione della serie-documentario La vita segreta delle mogli mormoni arriverà su Disney+ il prossimo 13 novembre con nuove tensioni, rivelazioni e colpi di scena. Il gruppo #Momtok dovrà affrontare scandali e accuse che metteranno a rischio la loro unità.