
Film da guardare in famiglia, serie da godersi in solitudine e serenità, documentari avvincenti per quelli più curiosi, horror da far venire i brividi la notte: la piattaforma, che è tra le più utilizzate in Italia, è pronta ad accontentare anche lo spettatore più esigente. E anche per il mese di aprile sono diverse le novità pronte a sbarcare su Prime Video: curiosi? Scopriamole insieme.
-
Leggi anche:
- Good Omens, cosa ne pensiamo del romanzo popolare su BookTok
- Videogames, annunciato il nuovo Dragon Ball Z: cosa sappiamo
- Cos'è e come funziona Moviedome di YouTube
- Cos'è e come funziona TikTok Series
Prime Video, i film in arrivo ad aprile 2023
Per coloro che aspettano con ansia l’esordio di affascinanti documentari, Prime Video è il posto giusto dove cercare. Il 21 aprile, con il docufilm “Judy Blume Forever”, verranno toccate tematiche care a ogni adolescente, dal sesso, al bullismo, fino alla morte. Perché rimanere impassibili, di fronte ad argomenti che come questi sono un “tabù”? Protagonista di questo documentario è la scrittrice statunitense Judy Blume, che non rimarrà nel silenzio convenzionale dietro cui tutti si nascondono, ma al contrario, orienterà le sue opere proprio nei confronti dei giovani, facendosi portavoce di ognuno di loro.Ma ci sono novità anche per gli amanti dei film comici, con l'arrivo dal 6 aprile di "Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu" con Lillo Petrolo e Carolina Crescentini.
Ecco l’elenco completo:
Le serie Tv in arrivo ad aprile su Prime Video
Rischio, avventure, segreti, morte: sono questi i temi attorno a cui gira la serie tv “Citadel”, prossimamente in uscita su Prime Video, e prodotta dalla piattaforma stessa. La serie televisiva statunitense dovrebbe uscire il 28 aprile, data da appuntarsi per gli amanti degli “spy thriller”. Si racconta della caduta di Citadel, da cui prende il nome la serie - un’agenzia di spionaggio su scala internazionale - a causa della Monticore, associazione che lavora in nero, al fine di poter avere il totale controllo del mondo, come un burattinaio fa con la propria marionetta. Per chi invece vuole divertirsi con una serie nuova e particolare, “Queens on the Run” è un “must”. Sarebbe un simpatico talent show, suddiviso in puntate, la cui uscita è stata promossa per il 14 aprile. Faranno scalpore al riguardo, durante ogni episodio, dei Drag Queen, che viaggeranno a bordo di un bus per il Brasile. In questa competizione tutti contro tutti, chi riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di “Supreme Drag”?Ecco l’elenco completo:
Chiara D'Errico