2 min lettura
Nations League, a che ora si gioca Israele-Italia e dove vederla

Neanche il tempo di festeggiare la convincente vittoria contro la Francia che per gli azzurri di Spalletti è già tempo di voltare pagina. Questa sera infatti si giocherà Israele-Italia, gara valida per il girone 2 della Lega A della Nations League 2024.

Il CT Luciano Spalletti sembra intenzionato a confermare lo stesso undici che ha avuto la meglio sulla Francia: in caso di vittoria, la nazionale potrebbe mettere una seria ipoteca sulla qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Vediamo allora a che ora si gioca Israele-Italia e dove vederla.

Nations League, a che ora si gioca Israele-Italia

La partita tra Israele e Italia, valida per la seconda giornata della fase a gironi della Nations League, si giocherà questa sera 9 settembre. La partita inizierà alle ore 20:45 e si disputerà nella sede neutra della 'Bozsik Arena' di Budapest.

Nations League, dove vedere Israele-Italia in tv e in streaming

La sfida tra Israele e Italia sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro da Rai 1. In alternativa, il match sarà visibile anche in streaming, sulla piattaforma RaiPlay.

Nations League, le formazioni di Israele-Italia

Squadra che vince non si cambia. Così, il CT Luciano Spalletti sembra intenzionato a confermare l'undici iniziale che ha sopraffatto la Francia a Parigi. Ecco le formazioni di Israele-Italia:

  • ISRAELE (3-4-2-1): Gerafi; Nachmias, Shlomo, Gandelman; Jehezkel, Lavi, Abu Fani, Gropper; Gloukh, Solomon; Khalaili. Ct. Ben Shimon.
  • ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Pellegrini; Retegui. Ct. Spalletti.
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta