Amici, Mediaset querela Morgan: "Gravi affermazioni diffamatorie"

redazione
Di redazione

Morgan-Amici, Mediaset querela il cantante

Un nuovo capitolo arricchisce la querelle che va avanti ormai da giorni tra Morgan e il talent di Maria De Filippi. Dopo l’ultimo video pubblicato sui social dall’ex cantante, in cui lancia pesanti accuse al programma, Mediaset ha deciso di querelarlo.

Il motivo della querela

Alla base della decisione “le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la Società negli ultimi giorni”. Nel video postato ieri infatti, l’ex voce dei Bluvertigo ha attaccato non solo ‘Amici’, in modo molto più netto che nel precedente videomessaggio, ma anche Mediaset “responsabile dell’abbassamento culturale dell’Italia negli ultimi 20 anni”.

Le critiche

Morgan parlando della situazione dei ragazzi ha usato parole molto forti. Oltre a definirli “manipolati”, li paragona a “gli schiavi nei galeoni”. Non solo, auspica addirittura una visita negli studi del programma da parte degli assistenti sociali. Accuse gravi e che appaiono lontane dall’immagine che il talent, giunto alla sedicesima edizione, ha sempre restituito. Nel frattempo i ragazzi della sua (ormai ex) squadra bianca sono in attesa di scoprire chi prenderà il posto da coach rimasto vuoto. I nomi che al momento circolano sono quelli di Emma, fino allo scorso anno ha ricoperto questo ruolo, e quello di Stash, frontman dei Kolors. Non resta che aspettare la prossima puntata per scoprire cosa accadrà e se tutte queste polemiche aiuteranno gli ascolti!
Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta