Miley Cyrus: strafalcione incredibile su Instagram!

 miley cyrus

Un nuovo tatuaggio sul braccio candido della splendida Miley. Ma non è questo che desta scalpore sul web, quanto piuttosto il terribile strafalcione che la cantante ha tirato fuori in mondovisione. Il disegno appena tatuato non lascia dubbi e l'anello rende il pianeta assolutamente riconoscibile. Non serve aver studiato Geografia Astronomica, ma semplicemente aver aperto un libro di scienze in prima elementare. A questo punto sorge un dubbio: la bella Miley, oltre alle riviste di moda e agli spartiti per la chitarra, ne ha mai letto uno? Sì, perché come vedete nel post su Instagram qui riportato, la foto è accompagnata da un eloquente quanto orrorifico hashtag: #lilbbjuppiter. Già, proprio così: ha scambiato Saturno con Giove.

 miley cyrus

LA RETE SCATENATA - Impietosi, fan e un po' meno fan hanno cominciato a prendere in giro la Miley desnuda con tweet, commenti e post di tutti i tipi. C'è chi contesta la fattura - a dir la verità, non troppo raffinata - del tatuaggio, altri invece si fanno grasse risate sulla gaffe. Cosa direbbe la tua prof di scienze? Stavolta, doti canore e talento a parte, la povera Miley non può che meritarsi un 2 sul registro. "Miley Cyrus ha confuso Giove con Saturno, dimostrando di essere stupida e di non aver visto Sailor Moon". No, questo non è il giudizio su un compito in classe, ma il commento al vetriolo di un'utente di Twitter decisa a vendicare la memoria della sua eroina manga preferita.

MA GIOVE HA GLI ANELLI? - Ride ben chi ride ultimo, si direbbe. E in effetti, i fan di Miley hanno risposto alla critica dicendo che il tattoo si basa su solide basi scientifiche. Eh sì, infatti anche Giove ha un debole sistema di anelli. Ma la rete ha già dato il suo giudizio: niente scuse, Miley. E' chiaro infatti che da sempre il pianeta rappresentato con gli anelli è Saturno, mentre Giove non appare praticamente mai in questo modo. Che dire quindi? Lo ammettiamo, è stato un buon tentativo di arrampicatio specchiorum - che noi studenti conosciamo bene - ma niente da fare.


Carla Ardizzone

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta