
Per la gioia dei fan, Jenna Ortega sta per tornare a vestire i panni di Mercoledì Addams. Dopo quasi tre anni di attesa, abbiamo finalmente una data ufficiale per l’uscita della seconda stagione. Con il ritorno della regia di Tim Burton, la serie sbarcherà su Netflix con otto episodi totali che verranno rilasciati in due date diverse. Ecco quando e a che ora usciranno i primi episodi di Mercoledì.
Indice
Mercoledì 2: la trama
Una delle serie Netflix più vista degli ultimi anni sta per tornare dopo quasi tre anni dal suo debutto. Mercoledì 2 tornerà a seguire le avventure della primogenita della famiglia Addams tra i corridoi gotici della Nevermore Academy. Mentre è impegnata a risolvere un nuovo mistero soprannaturale, dovrà affrontare nuovi nemici e confrontarsi con la sua famiglia, il tutto immersa in un’atmosfera oscura e tetra.
Gli spoiler di Jenna Ortega agli Emmy
Jenna Ortega, candidata agli Emmy Awards 2024 proprio per il ruolo di Mercoledì, mentre sfilava sul red carpet, ha condiviso con i fan alcune anticipazioni sulla seconda stagione. “Le cose in Mercoledì 2 saranno molto più in grande e la serie sarà ricca di azione. Ogni episodio, infatti, sarà un po' più simile a un film” ha dichiarato l’attrice, secondo ‘Today’, per poi ricordare che, come anticipato, la sfera romantica verrà totalmente tralasciata nei nuovi episodi.
Le guest star in Mercoledì 2
Nella seconda stagione di Mercoledì oltre al cast originale e a qualche new entry, in alcuni episodi appariranno volti molto noti. Tra i nomi delle guest star in Mercoledì 2, spicca quello della popstar Lady Gaga, quello di Steve Buscemi, attore de Il grande Lebowski, e di Christopher Lloyd, che ha recitato in Ritorno al futuro e nel film La famiglia Addams.
Mercoledì 2: la data e l’ora di uscita dei nuovi episodi
La seconda stagione di Mercoledì uscirà su Netflix divisa in due parti, che verranno rilasciati a distanza l’una dall’altra. I primi quattro episodi saranno disponibili dal 6 agosto 2025, gli ultimi quattro dal 3 settembre 2025. Le nuove puntate usciranno a mezzanotte, orario del Pacifico, e in Italia saranno quindi disponibili a partire dalle 9:00 del mattino.