
Il countdown è iniziato: manca pochissimo al rilascio di Mare Fuori 6 e i fan sono già in fibrillazione totale. Tra nuovi personaggi che promettono di sconvolgere tutto, il futuro incerto di Tommaso e il dilemma esistenziale di Rosa Ricci, questa stagione si preannuncia già da adesso esplosiva.
Cosa aspettiamo allora? Vediamo insieme quando esce Mare Fuori 6, chi sono i nuovi personaggi e cosa aspettarci dalla trama della sesta stagione!
Indice:
Mare Fuori 6, quando esce e dove guardarlo
Quest'anno il calendario si è spostato un po' rispetto al solito. La prima parte della stagione, sei episodi, sarà disponibile su RaiPlay dal 6 marzo. Per la seconda metà dovrai aspettare il 13 marzo, giorno in cui partirà anche la messa in onda su Rai 2 in prima serata.
Insomma, doppia opzione: binge watching sulla piattaforma o appuntamento settimanale old school davanti alla tv.
Mare Fuori 6, chi c'è e chi non c'è nel cast
Maria Esposito torna ovviamente come Rosa Ricci, il cuore pulsante di tutta la storia. Riconfermati Carmine Recano, Vincenzo Ferrera e Giovanna Sannino. Manuele Velo continuerà a interpretare Tommaso, mentre volti come Alfonso Capuozzo e Antonia Truppo ormai fanno parte della famiglia storica della serie.
Tra i nuovi ingressi spicca Romano Reggiani nei panni del nuovo direttore, che dovrà riempire il vuoto lasciato da Sofia Durante (addio a Lucrezia Guidone, che abbandona definitivamente il progetto).
Cosa aspettarsi dalla trama di Mare Fuori 6
La sesta stagione raccoglierà i cocci del finale precedente. Il destino di Tommaso sarà uno dei fili conduttori principali, mentre Rosa si troverà ancora una volta a un bivio: vendetta o possibilità di riscatto? Non è mai stata una scelta facile per lei.
L'arrivo delle tre sorelle detenute stravolgerà completamente le dinamiche interne, creando nuove alleanze e nuovi conflitti. E il nuovo direttore, con la sua visione innovativa (o forse troppo rigida?) dell'educazione carceraria, potrebbe scontrarsi duramente sia con il personale che con i ragazzi dell'istituto.
Insomma, preparati: il mare si sta per agitare di nuovo.