
La quinta stagione di Mare Fuori è finalmente arrivata. A partire da mercoledì 26 marzo, i dodici episodi della nuova stagione saranno trasmessi per la prima volta "in chiaro" su Rai 2, in prima serata. Le prime due puntate, intitolate Il patto e La ruota gira, segneranno l'inizio della nuova stagione per i fan della serie.
Streaming su RaiPlay
La prima parte della quinta stagione di Mare Fuori, composta dai primi sei episodi, è già disponibile in streaming su RaiPlay dal 12 marzo. Oggi, insieme alla messa in onda televisiva, sulla piattaforma sarà disponibile anche la seconda parte, che include gli ultimi sei episodi della stagione.
Confessioni e speciali su RaiPlay
A partire dal 26 febbraio, inoltre, su RaiPlay è disponibile anche la terza serie di Mare Fuori Confessioni: lo spin-off della serie che racconta le storie dei protagonisti.
Su Rai 2, invece, il 26 marzo alle 19.00 andrà in onda uno speciale che ripercorre i momenti più emozionanti della vita dei giovani detenuti all'interno del penitenziario minorile.
Dove vedere Mare Fuori 5
La quinta stagione di Mare Fuori può essere seguita in prima serata su Rai 2 - dove verranno trasmessi due episodi a settimana - e in streaming su RaiPlay, dove gli episodi sono ormai tutti disponibili on-demand.