3' di lettura 3' di lettura
anticipazioni mare fuori 4Mentre aumenta l’attesa per la quarta stagione dell’amata serie tv prodotta da RaiFiction e Picomedia, sono state diffuse alcune anticipazioni in merito alla nuove puntate, che non saranno disponibili prima dell’inizio del 2024.
Lo scorso sabato, durante la Festa del cinema di Roma, sono stati proiettati in anteprima i primi due episodi della prossima stagione di Mare Fuori.

Fonte foto: Vanity Fair

La presentazione dei due episodi è avvenuta alla presenza di gran parte del cast di Mare Fuori, che ha sfilato sul red carpet posizionato all’ingresso dell’Auditorium Parco della Musica. Durante quest’occasione, l’attore Antonio De Matteo, che nella serie veste i panni di Lino, ha sollevato un cartello rettangolare per ricordare il conflitto in Medio Oriente ed esprimere solidarietà alla Palestina bombardata da Israele. Dopo la sfilata è arrivato il momento della proiezione, che si è rivelata ricca di colpi di scena.

Le anticipazioni delle prime due puntate

La terza stagione di Mare Fuori aveva lasciato tutti con il fiato sospeso e, finalmente, in questi nuovi episodi verrà svelato chi tra Carmine (Massimo Esposito), Rosa (Maria Esposito) e Don Salvatore (Raiz) è stato raggiunto dal colpo di pistola sparato durante l’ultima puntata. Si scoprirà che il proiettile ha ferito Don Salvatore, padre di Rosa e boss della camorra, che, però, verrà ucciso successivamente da un altro personaggio della serie. A Giulia (Clara Soccini), invece, verrà proposto di incidere un album, mentre la nuova direttrice dell’IPM, Sofia Durante (Lucrezia Guidone), si lascerà andare con uno dei protagonisti della serie.

Una scena di passione tra due protagonisti della serie

L’ultima puntata della scorsa stagione si era conclusa con il risveglio dal coma di Edoardo, interpretato da Matteo Paolillo. Il primo episodio della quarta stagione vedrà il giovane riprendere coscienza in seguito ad una trasfusione di sangue che gli ha salvato la vita. Accanto a lui ci saranno il figlio e la moglie Carmela, interpretata da Giovanna Sonnino; mentre tra le corsie dell’ospedale si aggirerà Teresa, donatrice di sangue ed ex amante di Edoardo, con il quale aveva troncato dopo aver scoperto che lui era sposato e aveva già un bambino. Dopo essere riuscita ad aggirare Carmela, Teresa si avvicinerà a Edoardo e gli rivelerà di avergli salvato la vita. A questo punto tra i due si accenderà la stessa passione di un tempo.