Super hot Madonna: promette sesso a chi voterà Clinton

Marcello G.
Di Marcello G.

madonna sesso orale clinton presidenziali usa

La campagna elettorale per le presidenziali Usa è ormai alle battute finale. Hillary Clinton o Donald Trump? Le due fazioni stanno compattando i ranghi sempre di più. Così c’è chi fa discorsi pubblici per sostenere la candidatura dell’uno o dell’altro candidato. C’è chi tira fuori scandali o argomenti scottanti per screditare l’avversario; e poi c’è chi, come Madonna, non si limita a metterci la faccia ma decide di andare ben oltre.

La bizzarra promessa di Madonna

ANCHE MADONNA A SOSTEGNO DELLA CLINTON - La regina del pop non è nuova a iniziative che fanno discutere solo che, stavolta, ha lasciato davvero di sasso gli spettatori che stavano assistendo allo spettacolo di Amy Schumer al Madison Square Garden di Manhattan, a New York. Perché Madonna, salendo sul palco per presentare la nota comica americana, ha colto la palla al balzo per fare il suo personale endorsement in favore di Hillary Clinton, portando argomenti più che forti. Quali? Il sesso. Orale, per la precisione.

LA PROVOCAZIONE DELLA POPSTAR - "Se votate per Hillary Clinton, vi faccio un xxxx..." questa la sua provocazione. "Sono veramente brava", avrebbe aggiunto la popstar. Un modo stravagante per manifestare il suo disprezzo per il tanto criticato Donald Trump. Forse, però, non ha valutato le conseguenze di un’uscita del genere. I sondaggi danno la Clinton in netto vantaggio nella corsa alla Casa Bianca: Madonna terrà fede alla sua promessa?

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta