Daniele Grassucci
Autore
'Ma che partita hai visto?', il nuovo podcast sul calcio di RTL 102.5 in arrivo dal 20 gennaio articolo

Il 20 gennaio 2025 segna l’inizio di una nuova avventura calcistica con il podcast “Ma che partita hai visto?” di RTL 102.5 in streaming su RTL 102.5 Play.

Curato da Massimo Caputi e Paolo Pacchioni, il programma vedrà la partecipazione di esperti come Andrea Salvati, Tommaso Angelini e Nicolò Pompei. Ogni lunedì, i giovani ascoltatori potranno immergersi in analisi dettagliate, curiosità e discussioni appassionate che renderanno ogni episodio una vera e propria esperienza sportiva.

Un format fresco e coinvolgente per i giovani fan

Ma che partita hai visto?” non è solo un podcast, ma un vero e proprio punto di incontro per chi vive e respira calcio. Con lo stile coinvolgente della nota radio, il programma affronta i temi caldi del momento, offrendo diverse prospettive su partite, giocatori e allenatori.

Le voci protagoniste di RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia, garantiscono qualità e passione, rendendo ogni episodio un must per gli studenti che vogliono restare aggiornati sulle ultime novità del campionato.

Non perdere il primo episodio di “Ma che partita hai visto?” su RTL 102.5 Play a partire dal 20 gennaio. Prepara le cuffie e tuffati nel mondo del calcio come non l’hai mai fatto prima!

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Smartphone, fra dipendenza e disconnessione: mamma e figlia a confronto nel vodcast Skill Factor

Smartphone a scuola, divieti e dipendenza raccontati dal doppio sguardo di una madre e una figlia nel nuove episodio del format YouTube di Skuola.net #SkillFactor

Segui la diretta