Al via ‘Love Snack’!

manliogrossi
Di manliogrossi

Al via ‘Love Snack’!

Ottobre 2016: parte il concorso a premi “Love Snack” indetto da RTI, legato all’inedito programma firmato FTM Entertainment. La sketch-com realizzata con McDonald’s Italia è caratterizzata da un progetto multipiattaforma pensato e sviluppato da Publitalia Branded Entertainment.

QUANDO - A partire dal 3 ottobre per tre settimane tutti gli utenti potranno iscriversi al concorso e candidarsi per vivere l’esperienza televisiva, raccontando un primo appuntamento dall’esito esilarante attraverso uno snack video, da caricare sulla piattaforma dedicata www.lovesnack.mediaset.it*. Sarà inoltre possibile incontrare il cast e seguire i loro preziosi consigli per realizzare un provino professionale on stage, registrandosi sul sito e presentandosi agli eventi sul territorio organizzati all’interno dei ristoranti McDonald’s, che si terranno il 14 ottobre a Milano e il 18 ottobre a Lecce.

LA SIT-COM - Protagonisti del progetto saranno gli attori Brenda Lodigiani e Matteo Branciamore. In ogni episodio, in onda su Italia1, seguiremo le loro storie alla ricerca della propria anima gemella, attraverso appuntamenti quotidiani davanti ad un caffè o piccola pausa da McDonald’s. Quando però sembrerà di aver trovato la propria lei o il proprio lui, tutto sarà messo in discussione dal loro velato rapporto e dall’incursione di Leonardo Decarli.

IL CONCORSO - Proprio Leonardo Decarli, ambassador digitale del progetto, indicherà alla community tutti i trucchi per realizzare correttamente la propria candidatura al format, mentre i canali social e i siti a target del Gruppo Mediaset e Mondadori sosterranno l’attività attraverso un piano di media amplification. Tra tutti gli snack video pubblicati una giuria di merito individuerà 33 vincitori: 30 riceveranno come premio una SMART BOX oltre all’inserimento del proprio contributo video in coda ad una delle puntate del programma, mentre i primi 3 classificati riceveranno invece un invito esclusivo per partecipare come ospite al set del programma. Questa attività tailor made di branded content è stata sviluppata ad hoc da Publitalia Branded Entertainment - divisione della Direzione Innovation - insieme a McDonald’s Italia, RTI, FTM Entertainment e con la collaborazione dell’agenzia media Omnicom Media Group.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta