
Il tiktoker italiano di origini senegalesi è la webstar più seguita al mondo e ultimamente sta ampliando il suo sguardo oltre i confini dei social.
Proprio l'anno scorso, infatti, ha preso parte al programma televisivo Italia’s Got Talent, dove è comparso come giurato a fianco di Mara Maionchi, Elettra Lamborghini e Frank Matano.
-
Leggi anche:
- Seconda parte di Mare Fuori 4, quando escono le ultime 6 puntate
- Il discorso di Sinner al Quirinale: "Un onore essere qui"
- Il 27 febbraio esce il libro di Maria Esposito di Mare Fuori
Il successo di Khaby Lame: da TikTok a Hollywood
Khaby Lame ha raggiunto il successo durante la pandemia quando, in pieno lockdown, ha iniziato a pubblicare video comici molto particolari, che gli hanno permesso di emergere tra milioni di creator che condividono questo tipo di contenuti. Il punto forte dei suoi video è il silenzio. Khaby non dice una parola mentre registra i suoi filmati, ma è comunque in grado di far divertire utilizzando semplicemente la mimica facciale e la gestualità. I suoi video-rection muti, possono essere compresi da tutti ed è proprio questa caratteristica che gli ha permesso di raggiungere una popolarità senza precedenti non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Da giugno 2022 Khaby figura al primo posto come il creator più seguito in assoluto, sottraendo il primato alla tiktoker statunitense Charlie D’Amelio.La simpatia di Khaby ha contagiato tutti: prima il piccolo schermo, come giudice di Italia’s Got Talent, adesso anche il mondo del cinema.