The Big Bang Theory, Sheldon si è sposato!

redazione
Di redazione

The Big Bang Theory, Sheldon si è sposato!

Dopo quasi 15 anni di fidanzamento, ha pronunciato il fatidico sì. Jim Parsons, conosciuto da tutti come Sheldon Cooper della fortunatissima, nonché seguitissima serie ‘The Big Bang Theory’, lo scorso sabato si è infatti sposato con il suo, è proprio il caso di definirlo storico, fidanzato Todd Spiewak.

Il matrimonio

A fare da cornice a quella che è stata una cerimonia super privata, la sala Arcobaleno di Manhattan, a New York. Questa è l’unica notizia che la coppia ha fatto trapelare, almeno per il momento. La riservatezza di Jim è infatti cosa nota, l’attore infatti solo nel 2012 fece pubblicamente coming out attraverso un articolo pubblicato sul New York Times, in cui rivelò anche di essere legato a Todd da dieci anni. Non resta quindi di attendere, speriamo non invano, qualche foto della cerimonia. Chissà se erano presenti anche gli altri protagonisti di ‘The Big Bang Theory’?
Commenti
Consigliato per te
Devi Morire: il testo della canzone di J-Ax contro il bullismo
Skuola | TV
Non perdere il prossimo appuntamento!

Anzichè di mercoledì, andremo in onda il venerdì. Sei curioso di sapere di cosa parleremo? Segui il nostro sito e lo scoprirai!

1 dicembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta