
Sopravvivere al caldo di agosto è una sfida impegnativa, specie di questi tempi, con le temperature che proprio non ne vogliono sapere di scendere. Riuscire a rinfrescarsi a dovere durante queste torride giornate sarebbe già qualcosa, ma come?
Per nostra fortuna possiamo contare su diversi gadget, alcuni dei quali davvero assurdi, pensati proprio per stemperare queste giornate così afose. Vi avvertiamo, le prese in giro sono assicurate, ma perlomeno non dovrete più preoccuparvi del caldo: ecco quindi i gadget più assurdi per sopravvivere al caldo estivo.
Palla Gonfiabile Spruzza Acqua
Questa palla gonfiabile è perfetta per trasformare il giardino in un parco acquatico. Basta collegarla al tubo dell'acqua e inizierà a spruzzare acqua in tutte le direzioni. Un divertimento assicurato per bambini e adulti che vogliono rinfrescarsi giocando.
Ventilatore da Collo
Porta l'aria fresca ovunque tu vada con questo ventilatore portatile… non dovrai più preoccuparti di scegliere l’accessorio giusto per il tuo outfit, non avrai più dubbi su quale.
Cappello Ventilatore
Un cappello con un ventilatore incorporato alimentato a energia solare. Perfetto per le giornate calde, questo gadget è l'ideale per rinfrescarsi le idee in ogni momento.
Protezione Solare Estiva da Sottocasco
Questa protezione è pensata per chi indossa il casco, come motociclisti e ciclisti. Proteggi viso e collo dal sole, trasformandoti in un degno protagonista di Twilight!
Maschera Fascia Testa Traspirante
Il segreto perfetto per non mostrare a nessuno quanto stai pezzando… certo, non è bellissima, ma con questo caldo tocca scegliere: è forse meglio avere i capelli di Severus Piton incollati alla fronte?!
Con questi gadget, affrontare il caldo estivo sarà un gioco da ragazzi. Preparati a vivere un'estate all'insegna del comfort e del divertimento!