How I Met Your Mother: presto la reunion?

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro


Stagione di ritorni in tv. Per tutti gli amanti delle serie vi farà piacere sapere che i personaggi di "How I Met Your Mother" potrebbero ritornare a farci sbellicare dalle risate. Lo ha annunciato Jason Segel, l'attore che interpretava Marshall Eriksen nella serie. In una intervista rilasciata di recente il ragazzone del Minnesota ha dichiarato che sarebbe favorevole a vedere nuovamente riuniti i compagni di avventura, soprattutto dopo un lavoro durante circa 9 anni.
A dire il vero lo stesso attore, nel 2013 aveva chiesto al network CBS di interrompere la serie, perché gli sceneggiatori non erano più creativi come un tempo. Ma dopo alcuni anni, le cose sembrano cambiate e l'attore sembrerebbe essere tornato sui suoi passi. "Sono a disposizione per qualsiasi cosa vogliano fare. Questo show mi ha letteralmente cambiato la vita. In ogni caso, non saprei proprio da dove inizierebbe la storia, lascerei il compito agli autori"

Guarda una scena del film


E chi lo sa, forse tra qualche tempo torneremo a scambiare due chiacchiere al McGee's Pub con questi irriverenti newyorchesi.
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Continua a seguirci e lo scoprirai!

2 marzo 2021 ore 15:30

Segui la diretta