Valeria Angione ospite della Skuola Tv!

manliogrossi
Di manliogrossi
soft skills

Dopo la videochat che ha visto ospite il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Lorenzo Fioramonti, la Skuola Tv torna a farvi compagnia. Lunedì 25 novembre, infatti, alle 16.00 in punto ci sarà un nuovo appuntamento dedicato in parte alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donnne! Ospite della puntata sarà una cara amica di Skuola.n
et, una Web creator che può vantare più di 230mila follower su Instagram. La sua fama è iniziata quando studiava all’università, indimenticabili i suoi video in cui raccontava le giornate, trascorse rigorosamente in pigiama, immersa tra libri ed evidenziatori. E una volta finita l’università i pigiami sono rimasti decisamente un suo must! Non avete capito di chi stiamo parlando? Continuate a leggere per scoprirlo!

L’ospite in studio

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, ospite in studio sarà la web creator Valeria Angione. Abbiamo deciso di invitarla per un motivo molto semplice, chi di voi ci segue assiduamente sa benissimo che Valeria ha dato un importante contributo al progetto ‘Don’t Slap Me Now’. Il progetto, di Skuola.net, Osservatorio Nazionale Adolescenza e Dipartimento per le Pari Opportunità, ha avuto come oggetto proprio la violenza di genere tra gli adolescenti. Il suo contributo, un video che mostreremo durante la puntata, è stato apprezzatto tantisismo da voi utenti! Ecco perchè abbiamo deciso di inviatarla proprio nella videochat del 25 novembre. Assieme a lei commenteremo alcuni dati emersi da un’indagene condotta dai tre partner del progetto in cui sono state coinvolte circa 7.500 ragazze tra i 14 e i 20 anni. Ma non solo, ci sarà spazio anche per porre a Valeria le nostre simpatiche domande imbarazzanti, formulate direttamente dalla nostra community!


Non perdere la puntata!

In studio, a condurre la videochat di lunedì 25 novembre delle 16.00, ci sarà quella che ormai è diventata una coppia consolidata formata dallo scrittore Gianluca Daluiso e dall’attrice Noemi Sferlazza. Insomma non vi resta che liberarvi dai vostri impegni e non peredere la prossima puntata della Skuola Tv!
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere il prossimo ospite? Continua a seguirci

9 dicembre 2019 ore 16:00

Segui la diretta