3' di lettura 3' di lettura
Future Hits Live di Radio ZetaDopo lo straordinario successo della prima tappa della seconda edizione del Future Hits Live 2023, che il 10 giugno ha illuminato il Centrale del Foro Italico di Roma, il Festival della Generazione Zeta torna con un evento ancora più grande il 30 agosto.

Questa volta lo scenario sarà quello dell'Arena di Verona, teatro all'aperto che ha già ospitato i più importanti nomi della musica italiana e internazionale nel corso degli anni, e che adesso si prepara ad accogliere gli artisti di oggi e di domani, pronti a regalare uno spettacolo straordinario in linea con i gusti e le aspettative della Generazione Zeta.

Bresh, Ernia e Tedua al Future Hits Live di Radio Zeta del 30 agosto

In attesa dell'evento, tre special guests molto amati dalla Generazione Zeta hanno già confermato la loro presenza sul palco del Future Hits Live di Radio Zeta: Bresh, Ernia e Tedua.

Tedua, il cui ultimo album “La Divina Commedia” ha già raggiunto il doppio disco di platino, ha annunciato la sua partecipazione durante una recente ospitata a Radio Zeta il 16 giugno scorso. Ernia, in rotazione radiofonica con il singolo “Parafulmini”, in collaborazione con Bresh e Fabri Fibra, ha annunciato di essere pronto a esibirsi all'Arena di Verona durante la trasmissione a Radio Zeta il 18 luglio, insieme a Bresh.

Esprimi la tua preferenza: quale artista vuoi vedere sul palco?

La data veronese del Future Hits Live 2023 porterà con sé una novità entusiasmante: dal 1° al 31 luglio, gli ascoltatori di Radio Zeta avranno la possibilità di esprimere le loro preferenze per gli artisti che vorrebbero vedere sul palco dell'Arena di Verona. La votazione sarà accessibile su RTL 102.5 Play, nella sezione “Radio Zeta Future Hits Live 2023”. Per partecipare, sarà necessario essere registrati alla Community MyPlay. Ogni utente potrà esprimere fino a cinque preferenze al giorno.

Ma non è tutto. In collaborazione con FIMI, durante la serata del 30 agosto del Future Hits Live sarà assegnato il premio “Radio Zeta Future Hits Live 2023 – FIMI” all'artista italiano esordiente che ha raggiunto la posizione più alta in classifica GFK nell'anno (agosto 2022 – agosto 2023).

Dopo aver presentato il Future Hits Live a Roma, Camilla Ghini, Jody Cecchetto e Paola Di Benedetto si preparano poi a salire nuovamente sul palco durante la tappa veronese del Festival della Generazione Zeta. Una serata, questa, che promette di regalare al pubblico una carica di energia indimenticabile.

Per chi non potrà essere presente di persona, sarà possibile seguire il Future Hits Live in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), sulla piattaforma RTL 102.5 Play, su Sky Uno e in chiaro su TV8.