
Anche ottobre è agli sgoccioli il che significa che, con l’inizio del prossimo mese, vedremo spuntare su Netflix una serie di nuovi contenuti. Per il mese di novembre la piattaforma di streaming americana ha in mente di rinnovare il catalogo dei film e delle serie tv per accontentare i gusti di tutti.
Nel corso del prossimo mese uscirà il capitolo conclusivo di una delle serie fantasy più amata di sempre su Netflix, ma arriverà anche il primo film di Natale. Ecco quali sono i titoli più attesi in arrivo a novembre 2025 su Netflix.
I film in arrivo su Netflix a novembre
Cominciamo subito a scoprire i film più interessanti che approderanno su Netflix nel corso del prossimo mese.
Frankenstein - 7 novembre
Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival del cinema di Venezia, Frankenstein è pronto a debuttare su Netflix. Il film, diretto da Guillermo del Toro, ha come protagonisti i premi Oscar Isaac e Jacob Elordi e propone un riadattamento del romanzo gotico scritto da Mary Shelley.
Buon Natale-ex - 12 novembre
Come vi abbiamo anticipato, a novembre arriverà su Netflix il primo film di Natale del 2025. Si tratta di una commedia romantica con protagoniste Alicia Silversone e Melissa Joan Hart, la famosa “Sabrina vita da strega”.
Il film racconta la storia di una donna divorziata che decide di trascorrere l’ultimo Natale in famiglia prima di trasferirsi. Quando però l’ex marito coinvolge la sua nuova fidanzata, la situazione si complica.
Being Eddie - 12 novembre
L’attore Eddie Murphy racconta la sua vita in questo documentario. Da giovane comico a star di Hollywood a padre di una numerosa famiglia.
Train Dreams - 21 novembre
In arrivo su Netflix anche un nuovo Period Drama tratto dal popolare racconto di Denis Johnson. Il film ripercorre la storia di Robert Grainier, un boscaiolo e operaio delle ferrovie che vive in America nei primi del Novecento.
Train Dreams è il racconto di uno stile di vita ormai scomparso, un inno alla bellezza racchiusa nelle esistenze più semplici.
Le serie tv in arrivo su Netflix a novembre
Anche per quanto riguarda le serie tv di Netflix, il prossimo mese sarà imperdibile. Soprattutto perché finalmente arriverà il capitolo conclusivo di una delle storie più amate di sempre.
Squid Game: la sfida 2 - 4 novembre
A due anni dal suo debutto, la serie reality show ispirata a Squid Game avrà una seconda stagione. Ancora una volta persone in carne ed ossa si sfideranno per vincere il montepremi di 456 mila dollari. Nuovi giocatori, nuove regole e nuovi giochi, alcuni anche ispirati alla terza stagione dell’amata serie coreana.
Non stare a guardare - 7 novembre
Rimaniamo ancora in tema serie coreane, perchè su Netflix è in arrivo Non stare a guardare. In questa serie thriller due donne intrappolate in matrimoni violenti progettano con l’omicidio, finchè una persona inaspettata non minaccia di svelare il loro piano.
Il cuculo di cristallo - 14 novembre
È in arrivo su Netflix una serie spagnola crime/thriller, un genere che ai più nostalgici farà sicuramente venire in mente La casa di carta. E, infatti, nel cast de Il cuculo di cristallo troviamo anche Itziar Ituno, che nella popolare serie del 2017 interpretava Raquel.
La trama segue le vicende di una studentessa di medicina che, dopo un grave attacco cardiaco, è costretta a subire un trapianto di cuore. Durante, la convalescenza la giovane decide di scoprire il passato del ragazzo che le ha salvato la vita.
Stranger Things 5: Primo volume - 27 novembre
Il prossimo 27 novembre è una data che tutti i fan di Stranger Things hanno segnato in rosso sul calendario. Finalmente sta per arrivare su Netflix la prima parte della quinta ed ultima stagione della popolare serie. Cosa ci riserveranno i primi 4 episodi di questa storia ormai diventata un cult?