Emma e Riccardo Scamarcio stanno insieme? Le foto "incriminate"

redazione
Di redazione

Tra Emma Marrone (32 anni) e Riccardo Scamarcio (37 anni) è scattata la scintilla? Questa è la domanda che molti dei loro fan si stanno ponendo sui vari social.
La maggior parte di questi ultimi si sono dimostrati molto delusi all'idea che la Marrone possa condividere la sua vita sentimentale insieme all'attore. In realtà questa delusione è dettata dalla speranza di poter rivedere Emma insieme al ballerino De Martino.

Sarà amore tra Emma e Scamarcio?

La risposta alla domanda comunque sembrerebbe essere “si”. Nelle foto del settimanale “Novella 2000”, i due vengono ritratti in dolci atteggiamenti che sembrano precedere un bacio, non immortalato però dai paparazzi.
Poche speranze, dunque, per tutti i fan che alludevano ad un possibile riavvicinamento tra Emma e Stefano.

Che ne pensano i due presunti amanti?

La notizia però ancora non è stata confermata dai due presunti amanti, ma molti pensano che sarà la coach salentina di Amici a “sostituire” Valeria Golino nel cuore dell’attore Scamarcio.
La cantante già due mesi fa aveva affermato al “Maurizio Costanzo show”: “Un figlio non mi dispiacerebbe, ma prima pensiamo a trovare un compagno” lasciando intendere il desiderio di una stabilità sentimentale.
Chissà se quello giusto non sia proprio Scamarcio.

Sara Crocioni
Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta