2' di lettura 2' di lettura
emma e elodie

In questi giorni ci è giunta voce della separazione tra la star nascente Elodie Di Patrizi e la famosissima cantante Emma Marrone: si tratta di una scelta puramente professionale o la faccenda riguarda il rapporto tra le due?

Cosa è accaduto

È stata proprio Francesca Savini, ex-manager delle due cantanti, a rivelare la notizia della scissione tra lei ed Elodie e del suo completo allontanamento dalla casa discografica di Emma.
Nel web infuriano diverse ipotesi: la maggior parte delle persone ritiene che Elodie si sia allontanata da Emma causa gli scarsi risultati ottenuti in questo primo anno accanto ad essa. A far insospettire la gente ancora di più c’è anche lo strano episodio della cancellazione del primo Live di Elodie, che si sarebbe dovuto tenere a Milano a fine aprile. La cantante ha giustificato l’accaduto con “motivi tecno-organizzativi”, ma molti ritengono sia a causa delle poche vendite dei biglietti. Un’importante dichiarazione ci è giunta dalla compagna di Lele Esposito attraverso i social; l’intenzione di Elodie sarebbe quella di cominciare a camminare sulle proprie gambe e quella di uscire dal “porto sicuro” di Emma per potersi creare un proprio “porto sicuro”, per questo motivo la cantante ha scelto come manager Fabrizio Giannini, come se fosse un modo di ricominciare. La domanda però che si pongono tutti è: tra Elodie ed Emma scorre ancora amicizia?

Gianluca Giordano