C.Galgano
Autore
3 min lettura
Emily in Paris 5
Fonte foto: Instagram


Lo stile unico di Emily in Paris sta per tornare! Lily Collins tornerà ad interpretare la protagonista di questa serie ormai giunta alla quinta stagione. In questo capitolo Emily, oltre a passeggiare tra i boulevard parigini, si ritroverà anche tra i vicoli di Roma. Avete capito bene, la prossima stagione sarà parzialmente ambientata nella capitale italiana! Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova avventura?

Indice

  1. Cosa sappiamo sulla trama di Emily in Paris 5
  2. Emily in Paris 5: tre aggiunte al cast…
  3. …e un addio
  4. Quando esce Emily in Paris 5?

Cosa sappiamo sulla trama di Emily in Paris 5

Le riprese della quinta stagione di Emily in Paris sono iniziate lo scorso maggio a Roma e proseguiranno a Parigi durante l’estate 2025. Stando alle prime anticipazioni, la storia riprenderà pochi giorni dopo agli eventi che hanno chiuso la quarta stagione: Emily si è appena trasferita a Roma con il nuovo incarico di gestire la sede italiana di Agence Grateau, mentre approfondisce la conoscenza di Marcello. Gabriel nel frattempo ha ottenuto la sua prima stella Michelin e vuole condividere il suo successo con Emily, raggiungerla a Roma e dichiararsi. Ci riuscirà?

Emily in Paris 5: tre aggiunte al cast…

Cresce il cast di Emily in Paris con tre new entry che porteranno una ventata d’aria fresca nella serie. La quinta stagione accoglierà l’attore Bryan Greenberg, noto per le sue interpretazioni nelle serie How to Make It In LA, The Mindy Project e Suits LA. Nello show Greenberg vestirà i panni di Jake, un americano che vive a Parigi.

La seconda aggiunta al cast, invece, è l’attrice e comica francese Michèle Laroque che nella serie interpreterà Yvette, una vecchia amica di Sylvie Grateau. Insieme a lei, come già era stato annunciato, farà il suo debutto in Emily in Paris anche Minnie Driver, che sarà la principessa reale Jane.

…e un addio

Non solo nuovi attori, per la nuova stagione di Emily in Paris ci aspettano anche altre novità: ritroveremo il cast originale non del tutto al completo. Uno dei personaggi storici della serie non comparirà più nei nuovi episodi. Camille Razat, che per quattro stagioni ha interpretato Camille, la rivale in amore di Emily, lascerà definitivamente lo show. Non si esclude però che non possa fare ritorno in una prossima futura stagione.

Quando esce Emily in Paris 5?

Resta ancora aperta una domanda fondamentale: quando esce Emily in Paris 5? Per il momento non è stata confermata alcuna data ufficiale ma, a giudicare da quando sono iniziate le riprese, la serie potrebbe uscire su Netflix verso la fine del 2025 o nei primi mesi del 2026. L’attesa potrebbe essere più breve del previsto.

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta