
Anche per questa nuova stagione l’elegante Emily Cooper tornerà in Italia, più precisamente a Roma e a Venezia, dove sarà travolta da nuove avventure e da un nuovo amore tutto italiano: dopo oltre un anno dall’uscita della quarta stagione, i nuovi attesissimi episodi di Emily in Paris 5 sono pronti a fare il loro debutto su Netflix.
Ecco cosa sapere sulla nuova stagione di Emily in Paris 5.
Indice
Di cosa parlerà la quinta stagione di Emily in Paris?
Nella quinta stagione, Emily sarà a capo dell’Agence Grateau Roma e si troverà di fronte a nuove responsabilità e sfide professionali. Nel frattempo sarà coinvolta in un nuovo interesse amoroso con l’affascinante Marcello.
Un fallimento sul lavoro, però, metterà a rischio non solo la sua carriera, ma anche la sua vita personale. Emily dovrà capire chi vuole essere davvero e trovare un equilibrio tra il successo e il cuore.
Dove è stata girata la quinta stagione di Emily in Paris
Le riprese della quinta stagione di Emily in Paris sono iniziate lo scorso maggio a Roma, per poi spostarsi a Parigi e infine a Venezia, dove la troupe ha girato tra il 15 e il 25 agosto.
La romantica atmosfera della dolce vita italiana sarà quindi al centro dei nuovi episodi, anche se - come ha sottolineato il creatore della serie, Darren Star - Emily non è ancora pronta a lasciare Parigi per sempre.
Il cast di Emily in Paris 5
Torneranno tutti i volti più amati dal pubblico, iniziando da Lily Collins che con il suo iconico caschetto vestirà ancora una volta i panni della protagonista. Con lei ci saranno anche Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Lucien Laviscount (Alfie), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) ed Eugenio Franceschini (Marcello).
Unica assente sarà Camille Razat che ha confermato il suo addio definitivo alla serie.
La data di uscita di Emily in Paris 5
Emily in Paris 5 approderà su Netflix il 18 dicembre 2025, data in cui saranno resi disponibili tutti i 10 episodi che compongono la stagione. I fan potranno quindi gustarsi la serie durante le vacanze natalizie, aggiungendo un pizzico di stile e moda all’atmosfera delle festività.