3' di lettura 3' di lettura
elite cast
Fonte foto: Trailer Netflix

L’attesa è finita: la casa di produzione di Élite, serie tv spagnola di grande successo in tutto il mondo, ha finalmente svelato la data di uscita dei nuovi episodi della quarta stagione.

Dopo lo scioglimento della trama avuto con la fine della terza stagione, gli autori della serie hanno deciso di introdurre nuove storie con nuovi personaggi, tutti volti noti nella penisola iberica. Ecco tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Élite.

Guarda anche

Élite 4: la data di uscita e il nuovo cast

Con un post pubblicato sulle piattaforme social ufficiali, Netflix ha rivelato che le nuove puntate di Élite saranno disponibili a partire dal 18 giugno. Nel video promozionale diffuso, i nuovi e i vecchi allievi si incontrano e sfilano sulle note di "Brzp Music Session" di Nathy Peluso tra sguardi di intesa e di sfida, segni delle nuove rivalità che caratterizzeranno tutta la quarta stagione. Non si hanno ancora notizie circa la trama e i nuovi intrecci narrativi, ma è certo che l’arrivo di nuovi personaggi destabilizzerà gli equilibri dei vecchi allievi de Las Encinas. Tra le new entry, spiccano le figure di Andrés Velencoso, attore e modello spagnolo, Manu Rios, cantante e modello di fama internazionale, Carla Díaz, attrice e ballerina spagnola, Martina Cariddi, giovane attrice spagnola, Pol Granch, cantante vincitore della versione spagnola di X Factor, e Diego Martín, attore e commediante spagnolo. Ecco il video di presentazione della classe diffuso sui social.

Élite 4: come è finita l’ultima stagione

Come anticipato, non si hanno ancora notizie sulla trama della quarta stagione ma possono essere rintracciati degli indizi partendo proprio dalla fine della terza stagione. Negli ultimi minuti dell’ultimo episodio, infatti, si ha un salto temporale di ben due mesi. Il nuovo anno scolastico è ormai iniziato e gli allievi rimandati sono pronti a rimettersi sui libri dopo l’estate: vicino al portone dell’istituto troviamo Samuel e Guzman, ormai diventati buoni amici, Rebeca e Ander. In classe con loro c’è anche Omar, che finalmente può frequentare lo stesso istituto del fidanzato. Tra i corridoi di scuola non passa inosservata Cayetana che da studentessa amante della ricchezza e dell’inganno, è diventata la nuova donna delle pulizie. Cosa succederà in Élite 4? Per saperlo bisogna aspettare il 18 giugno!

Guarda il video con i titoli film più belli ambientati al Liceo: