
Damiano David, frontman dei Måneskin, torna a far parlare di sé, ma questa volta non per la musica. A quanto pare il cantante è stato visto e fotografato in Australia in dolce compagnia.
Insieme a lui, Dove Cameron, attrice americana classe ’96. E stando alle immagini, sembra proprio che tra i due ci sia del tenero.
-
Leggi anche:
- Chi è Aitana Lopez, la modella AI da 150mila followers che guadagna migliaia di dollari al mese
- 20 milioni di fatturato per Fedez, quanto guadagnano le sue società?
- Gaia Bianchi, la 19enne che ha lasciato la scuola per fare l’influencer: “Guadagno più di un chirurgo di una clinica privata di lusso”
Damiano David e Dove Cameron fotografati insieme
Damiano David e Dove Cameron sono quindi una coppia?Ancora non si sa. Ma intanto il cantante e la star della Disney sono già stati avvistati insieme più di una volta, sia negli Stati Uniti sia in Brasile, oltre a essere stati beccati che si baciavano in discoteca. E ora spuntano nuovi scatti che li ritraggono mentre si baciano e si abbracciano sulla spiaggia di Bondi Beach a Sydney, in Australia. A pubblicare le foto dell’uscita romantica è stato il settimanale ‘Chi’, che si sbilancia: “È nata una nuova storia d’amore”.
Dove Cameron: chi è
Dove Olivia Cameron è un’attrice e cantante statunitensedi 27 anni, nota soprattutto per aver recitato nella sitcom per ragazzi Liv e Maddie, in cui ha interpretato un doppio ruolo nei panni di Liv e Maddie Rooney, le due gemelle protagoniste. Una performance, questa, che le ha ha permesso di mettere le mani su un Daytime Emmy Award. Inoltre, nel 2015, Dove si è distinta nel ruolo di Mal, la figlia di Malefica, negli episodi del film tv Disney Descendants. Ma sono anche altre le serie che hanno visto la partecipazione della giovane attrice: The Mentalist, Shameless e Agents of S.H.I.E.L.D.S. Passando alla musica, Dove ha pubblicato circa un anno fa Boyfriend, un singolo diventato virale su TikTok.