manliogrossi
Autore
Demi Lovato vittima di hacker, sorprendente la sua reazione

Dopo Emma Watson è il turno di Demi Lovato. Anche lei infatti è stata vittima degli hacker. A differenza delle sue colleghe alle quali sono state rubate delle foto, però, la bella cantante americana ha avuto una reazione decisamente insolita.

La reazione di Demi

La foto rubata, definita hot, la ritrarrebbe con indosso una felpa la cui cerniera, non del tutto chiusa, forma una scollatura profonda. Nulla di così sconvolgente quindi come la stessa Demi ha sottolineato in due tweet nei quali ha sfoderato tutta la sua ironia: “Adoro come tutti stiate andando fuori di testa per una foto. Non è nudo, è solo una scollatura”, e poi in un altro “Inoltre il mondo mi ha già vista nuda per scelta”. I fan infatti ricordano bene gli scatti decisamente più osé, come ha specificato dalla cantante, del servizio fotografico apparso qualche anno fa sulla rivista ‘Vanity Fair’. Niente avvocati e denunce quindi ma solo una gran bella risata…anche gli hacker saranno rimasti sorpresi!

Manlio Grossi

Skuola | TV
Wannabe Danika Mori, imparare dal porno: “È come guardare Karate Kid e pensare di saper fare karate”

Raccontare il proprio lavoro senza ipocrisie: la storia di Danika Mori tra scelte personali, relazioni, famiglia, educazione affettiva e sguardo critico sui contenuti per adulti.

Segui la diretta