2' di lettura 2' di lettura
parola chiave dell’articoloLa storia d'amore tra Damiano David, frontman dei Maneskin, e Giorgia Soleri è giunta al capolinea. La conferma arriva, prima che dai diretti interessati, da un video diffuso su TikTok che riprende il cantante mentre bacia un'altra ragazza in discoteca.

fonte foto: via Instagram

Quello che poi è stato commentato da Damiano David come un colpo basso ha aperto un nuovo caso sui social, dove gli utenti si dividono tra chi prende le parti della ormai ex del leader dei Maneskin e chi, invece, ironizza sulla vicenda.

Lui, lei e l'altra: chi è la nuova fiamma di Damiano David

A confermare la fine della liaison amorosa è stato proprio Damiano David, infastidito dalla pubblicazione del video che lo ritrae tra le braccia di un'altra. ”Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento”, ha scritto il 24enne cantante romano in un post diffuso sui suoi social.

I social si dividono

Silenzio stampa invece da parte di Giorgia Soleri che non ha commentato in alcun modo l'episodio. Ma chi è l' 'altra'? La nuova fiamma del cantante sarebbe Martina Taglienti, romana classe 2001, modella e tra le amiche più strette di Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin. Nel frattempo i fan si dividono sui social: ”Aspettare un po’ più di qualche giorno per farsi vedere con un’altra dopo la fine di una storia durata anni, pareva brutto?” scrive qualcuno. ”Quindi adesso non è nemmeno più la ragazza di Damiano dei Maneskin?” ironizza un altro utente.