
Il gran finale di Stranger Things, il secondo capitolo del live action di One Piece e la quarta stagione di Bridgerton. Ci sono tantissimi titoli da non perdere nel catalogo 2026 targato Netflix.
Tra film e serie tv - nonché una nuova sezione dedicata al mondo dei podcast - la piattaforma di streaming americana è pronta ad offrire il meglio dell’intrattenimento. Scopriamo insieme cosa dobbiamo aspettarci su Netflix nel 2026.
Indice:
Le serie tv che vedremo su Netflix nel 2026
Cominciamo dalle serie tv, per le quali le aspettative sono altissime. Tra nuove stagioni e finali mozzafiato, ecco cosa vedremo su Netflix il prossimo anno.
Stranger Things - Il gran finale
Il primo gennaio 2026, alle 2 del mattino (ora italiana), uscirà l’episodio finale della quinta ed ultima stagione di Stranger Things. La puntata che metterà un punto alla serie più popolare degli ultimi anni durerà circa due ore e negli Stati Uniti verrà trasmessa anche nelle sale cinematografiche.
Bridgerton - Quarta stagione
La prossima stagione di Bridgerton è in arrivo. Netflix ha annunciato che i primi quattro episodi usciranno il 29 gennaio 2026, mentre per la conclusione del capitolo bisognerà aspettare il 26 febbraio, data di uscita degli ultimi quattro episodi. La quarta stagione di Bridgerton avrà come protagonisti Sophie e Benedict.
One Piece - Seconda stagione
Dopo il successo della prima stagione tratta dalla serie manga più venduta di sempre in Giappone, One Piece è pronta a tornare con il suo secondo capitolo. Le avventure della Ciurma di Cappello di Paglia continueranno con 8 nuovi episodi che debutteranno il 10 marzo 2026.
Outer Banks - Quinta stagione
La famosa serie teen drama ambientata nel North Carolina sta per volgere al termine. Ancora non è stata resa nota alcuna data ufficiale, ma l’uscita della quinta ed ultima stagione di Outer Banks è fissata proprio per il 2026.
Quali sono i film in arrivo su Netflix nel 2026
Anche per quanto riguarda i film, Netflix ha in serbo diversi assi nella manica per il 2026. Ecco cosa vedremo il prossimo anno.
Enola Holmes 3
Il terzo film del noto franchise con protagonista Millie Bobby Brown sarebbe in dirittura di arrivo. Le riprese si sono concluse a giugno 2025 e, anche se Netflix non ha ancora confermato la data di uscita del film, è molto probabile che il suo debutto avverà nel 2026.
Le cronache di Narnia - Il nipote del mago
L’adattamento del primo dei sette libri della famosa saga di C.S.Lewis è pronto per un debutto in grande stile. Le Cronache di Narnia - Il nipote del mago sarà il primo dei due film che Greta Gerwig (Piccole donne, Barbie, Lady Bird) scriverà e dirigerà per Netflix. Anche in questo caso, non abbiamo una data di uscita precisa, ma sappiamo che il film dovrebbe uscire intorno a Natale 2026.
The Rip - Non Ti Fidare
Il 16 gennaio 2026, debutterà su Netflix un thriller poliziesco con Ben Affleck e Matt Damon. The Rip segue le vicende di una squadra di poliziotti di Miami che, dopo aver scoperto milioni di dollari in un deposito abbandonato, vedono vacillare i propri legami di fiducia.