
Alla fine tra i dieci concorrenti è stato Giorgio Panariello a spuntarla. Il comico 63enne ha vinto la quarta edizione di Lol – Chi ride è fuori, battendo Edoardo Ferrario a suon di battute.
In attesa di scoprire se il celebre format Prime Video verrà rinnovato per un'altra stagione, vediamo insieme quali altri titoli offrono le principali piattaforme per farci una risata.
Leggi anche:
- Come partecipare ai casting di Mare Fuori 5
- Il trailer di Joker 2 e le cose inaspettate che ci dice del film
- El Matador: “Cacciato da scuola per la mia musica"
Lol Australia
Lo stesso format, ma dall'altra parte del mondo.
Su Prime Video è disponibile anche 'Lol Australia'. Proprio come nella versione italiana del programma, in 'LOL Australia' troviamo dieci comici professionisti che cercano di restare seri per aggiudicarsi la vittoria e portarsi a casa i 100mila dollari in palio.
Celebrity Hunted: Caccia all’uomo
Attualmente composto da due stagioni, 'Celebrity Hunted: Caccia all’uomo' vede un gruppo di otto VIP impegnati nel tentativo di far perdere le loro tracce per due settimane. A dargli la caccia è un gruppo che utilizza ogni mezzo legale per scovarli.
Oh Cook!
Basato sul primo libro di ricette di James May, 'Oh Cook!: 60 easy recipes that any idiot can make', è uno show di cucina visto con gli occhi di chi non sa cucinare. Un format divertente e originale targato Prime Video che mostra allo spettatore come basta saper fare un paio di piatti per dirsi degli chef.
Prank Encounters – Scherzi da brivido
Passiamo ora su Netflix che offre il programma di candid camera più complesso mai realizzato. 'Prank Encounters – Scherzi da brivido' è composto da due stagioni ed è condotto da Gaten Matarazzo (Dustin in Stranger Things). Questo programma vede in ogni episodio due protagonisti che si trovano a vivere situazioni spaventose e divertenti allo stesso tempo, in uno show che mescola alla perfezione paura e momenti esilaranti.
The Break with Michelle Wolf
Rimanendo su Netflix, dovete assolutamente dare un'occhiata al programma televisivo condotto dalla comica Michelle Wolf 'The Break with Michelle Wolf'. Accolto positivamente sia dal pubblico che dalla critica, questo show è attualmente composto da una sola stagione. Comicità dal vivo, ospiti in studio, sketch divertenti e molto altro ancora: il giusto mix di intrattenimento e divertimento. Se hai amato 'LOL: Chi ride è fuori', ti consigliamo di dare una chance anche a questo programma.