2' di lettura 2' di lettura
netflix febbraio 2024 film serie tvPuntuale, come ogni mese, Netflix ha aggiornato il proprio catalogo streaming con tutte le nuove uscite di febbraio 2024. Tra film e serie Tv la nuova offerta è davvero variegata: si va dall'animazione, ai classici intramontabili, passando per diversi altri contenuti molto attesi.

fonte foto: via Instagram @Netflix

Come ad esempio 'Nuova scena', il docu-show che ripercorre tutte le tappe che hanno portato il rap in cima alle classifiche della musica italiana. E tanto altro ancora, per un mese davvero esplosivo: ecco tutti i film e le serie Tv in uscita su Netflix a febbraio.

Netflix febbraio 2024: quali sono le serie Tv in uscita

Febbraio comincia con la settima stagione della serie animata 'Rick & Morty' e prosegue con il sesto capitolo di 'Love is blind'. Poi sarà la volta di un ambizioso reboot: 'One Day', film che ha consacrato al successo Anne Hathaway, torna sotto forma di serie Tv. La domanda a questo punto è: riuscirano i due nuovi protagonisti a rendere omaggio ancora una volta al bestseller internazionale di David Nicholls? Lo scopriremo a breve. C'è grande curiosità, poi, intorno al nuovo live action 'Avatar: la leggenda di Aang', ispirato all'omonima serie animata. Infine, avremo modo di vedere la terza stagione di 'Buongiorno, Veronica', riprendendola dagli ultimi eventi che hanno sconvolto gli spettatori al termine della seconda stagione.

Netflix febbraio 2024: quali sono i film in arrivo

Tra i film, invece, spazio ai mostri sacri, con il debutto di 'La La Land' di Damien Chazelle, premiato nel 2016 con l'Oscar alla miglior regia: Ryan Gosling ed Emma Stone fanno il resto, in un film di cui si è parlato in lungo e in largo. A seguire, arriva 'Lover, Stalker, Killer', pellicola drammatica che ripercorre un'incredibile storia vera di molestie e abusi. Infine, si parlerà molto di 'Nuova scena – Rythim', docu-show che ripercorre la storia del rap italiano, mettendo a confronto vecchie e nuove generazioni in un talent show unico: ad accompagnarci lungo questo viaggio il veterano Fabri Fibra, accompagnato dagli emergenti Geolier e Rose Villain.