
California e Lama, al secolo Francesca Mesiano e Fausto Zanardelli, sono finalmente convolati a nozze. La proposta era arrivata più di un anno fa durante il festival di Sanremo, ma per colpa dei troppi impegni, l’organizzazione del matrimonio è passata in secondo piano.
Ora i due, dopo nove anni di relazione, si sono sposati e hanno annunciato il lieto evento sui social, tramite una storia su Instagram.
La proposta di matrimonio
I Coma-Cose sono un duo pop formato da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano. Hanno raggiunto il successo grazie alla partecipazione al festival di Sanremo nel 2021, in cui partecipavano con il brano Fiamme negli occhi. Proprio sul palco dell’Ariston, nel 2023, i due hanno annunciato il fidanzamento, ufficializzando la proposta di matrimonio nella sala stampa del festival, a cui partecipavano per la seconda volta con L’addio.
Il matrimonio
Finalmente, oltre un anno dopo la proposta di matrimonio, i Coma_Cose sono riusciti a organizzare la cerimonia che era stata rimandata più volte a causa dei loro impegni. “Abbiamo un po’ sottovalutato gli impegni post festival: sessanta date di tour, apparizioni tv, collaborazioni varie.- avevano dichiarato in un'intervista al ‘Corriere della Sera’ - Insomma, ci stiamo riprendendo le redini della nostra parte privata proprio in questi giorni: per le nozze se ne parla nel 2024”. Adesso il momento è arrivato e i due hanno detto sì. Il rito civile si è svolto presso Palazzo Reale a Milano. I neo sposi hanno condiviso con i fan un estratto della cerimonia attraverso un video di pochi secondi pubblicato sulle storie Instagram. Ecco il video.