Daniele Grassucci
Autore
ferragni e fedez

Il web sembra ormai completamente preso dai piedi della fashion blogger più in vista del momento, e Style magazine cavalca l’onda dei trend con un’intervista, peccato che a Fedez tutta questa ilarità scatenata dai piedi della sua fidanzata non vada giù.

Il tweet minaccioso di Fedez

“A quando l’intervista a sto ca**o? Avvisatemi che vi lascio l’esclusiva” scrive il rapper sul suo profilo Twitter, esasperato dalle ripetute prese in giro nei confronti della fidanzata.
Fino a quel momento lui stesso si era divertito a prendere il giro lui stesso i piedi della Ferragni, ma la finta intervista realizzata da Style Magazine è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha fatto sì che Fedez si sfogasse con questo tweet.
Cosa comunque apprezzabile, provateci voi a essere così minacciosi con solo 140 caratteri.

I piedi della Ferragni rilasciano un'intervista esclusiva

Proprio così, è apparsa su Style Magazine “La nostra vita difficile”, una finta intervista fatta ai piedi della fashion blogger in cui si ironizza riguardo all’ilarità che hanno provocato sul web.
Questa parte del corpo di Chiara si è infatti lamentata di quanto sia dura essere "l’anello debole della catena", l’unico apparente difetto di una così bella ragazza. E non perdono tempo neanche a prendersi un po’ gioco del suo ragazzo, ammettendo di preferire Tommaso Paradiso, cantante dei “Thegiornalisti”.
…Sarà forse per questo che il rapper ha dato in escandescenze più del solito?

#BodyShamingIsForLosers

È l’hashtag lanciato da Chiara Ferragni, che, a differenza del ragazzo, ha preso più sul ridere la questione.
Ha infatti realizzato un video con scritto “ciao anche da loro” dove appaiono anche i suoi famosi piedi, pubblicandolo poi on-line. Dimostrando che, nonostante per un influencer l’aspetto esteriore sia fondamentale, alle critiche basta rispondere con serenità lanciando magari il messaggio contrario, in questo caso l’hashtag “BodyShaminglsForLosers”, che tradotto significa: "Le critiche sull'aspetto fisico sono per i perdenti".

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Wannabe Arienne Makeup: da commessa a creator di successo passando per un pappagallo come fidanzato | Intervista vodcast

Dal lavoro come commessa nella Capitale alla parentesi Covid (che le ha permesso di cambiare vita): l'intervista completa ad Arienne Makeup è disponibile sul canale YouTube di Skuola.net

Segui la diretta