Fedez si arrabbia per l'"intervista"ai piedi di Chiara Ferragni

redazione
Di redazione

ferragni e fedez

Il web sembra ormai completamente preso dai piedi della fashion blogger più in vista del momento, e Style magazine cavalca l’onda dei trend con un’intervista, peccato che a Fedez tutta questa ilarità scatenata dai piedi della sua fidanzata non vada giù.

Il tweet minaccioso di Fedez

“A quando l’intervista a sto ca**o? Avvisatemi che vi lascio l’esclusiva” scrive il rapper sul suo profilo Twitter, esasperato dalle ripetute prese in giro nei confronti della fidanzata.
Fino a quel momento lui stesso si era divertito a prendere il giro lui stesso i piedi della Ferragni, ma la finta intervista realizzata da Style Magazine è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha fatto sì che Fedez si sfogasse con questo tweet.
Cosa comunque apprezzabile, provateci voi a essere così minacciosi con solo 140 caratteri.

I piedi della Ferragni rilasciano un'intervista esclusiva

Proprio così, è apparsa su Style Magazine “La nostra vita difficile”, una finta intervista fatta ai piedi della fashion blogger in cui si ironizza riguardo all’ilarità che hanno provocato sul web.
Questa parte del corpo di Chiara si è infatti lamentata di quanto sia dura essere "l’anello debole della catena", l’unico apparente difetto di una così bella ragazza. E non perdono tempo neanche a prendersi un po’ gioco del suo ragazzo, ammettendo di preferire Tommaso Paradiso, cantante dei “Thegiornalisti”.
…Sarà forse per questo che il rapper ha dato in escandescenze più del solito?

#BodyShamingIsForLosers

È l’hashtag lanciato da Chiara Ferragni, che, a differenza del ragazzo, ha preso più sul ridere la questione.
Ha infatti realizzato un video con scritto “ciao anche da loro” dove appaiono anche i suoi famosi piedi, pubblicandolo poi on-line. Dimostrando che, nonostante per un influencer l’aspetto esteriore sia fondamentale, alle critiche basta rispondere con serenità lanciando magari il messaggio contrario, in questo caso l’hashtag “BodyShaminglsForLosers”, che tradotto significa: "Le critiche sull'aspetto fisico sono per i perdenti".
Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta