
Per la prima volta da quando è nell’aria la fine della storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni sentiamo parlare effettivamente di divorzio. E non solo. A quanto pare, l’influencer avrebbe già avanzato una prima richiesta relativa al mantenimento.
Gli avvocati dei due avrebbero già depositato in tribunale i documenti necessari per procedere alla causa di divorzio, ma né Ferragni né Fedez hanno ancora confermato le voci, che al momento rimangono indiscrezioni.
Leggi anche:
- Chiara Ferragni in lacrime su TikTok, ecco perché
- Chiara Ferragni e Fedez hanno smesso di seguirsi sui social
- Quanto costa Villa Matilda, la residenza messa in vendita dai Ferragnez
Le voci sul divorzio
Dopo i video di Fedez che passeggia mano nella mano con quella che, secondo le voci, sarebbe la sua nuova ragazza e dopo le lacrime di Chiara Ferragni su TikTok, i due starebbero effettivamente pensando di mettere un punto alla loro storia.
A renderlo noto è ‘Dillinger News’, il sito web di Fabrizio Corona, attualmente considerato molto vicino a Fedez. Secondo Corona, il team e gli avvocati dell’imprenditrice avrebbero già depositato in tribunale i primi documenti utili per procedere alla causa di divorzio. Ma Ferragni non si sarebbe limitata a questo e avrebbe già avanzato una richiesta di mantenimento che provveda al sostentamento di Leone e Vittoria, rimasti con lei. Sempre secondo le voci, si tratterebbe di un assegno pari a 40 mila euro al mese.
La separazione: un affaire privato
Dopo la diffusione delle indiscrezioni non è giunta alcuna conferma (ma neppure alcuna smentita) da parte dei Ferragnez. Dopo una vita passata sui social, sotto lo sguardo di tutti, i due sembrano aver deciso di gestire la loro separazione con discrezione e in modo privato. Fino ad ora, l’ormai ex coppia, si è limitata unicamente a qualche frecciatina velata lanciata sui social o attraverso la musica. L’unica occasione in cui Fedez ha fatto riferimento alla fine della relazione con Ferragni, è stata durante il release party del suo ultimo singolo realizzato in collaborazione con Emis Killa. “Molti speravano che io insultassi mia moglie in questo pezzo. Non intendo prendere parte a questo gioco. Per me mia moglie è la madre dei miei figli e quindi mi spiace non aver accontentato le aspettative.” ha dichiarato il rapper. La delicatezza del momento e il dolore per la fine di una storia così importante hanno spinto per la prima volta Fedez e Ferragni ad allontanare dai riflettori almeno questa parte della loro vita.