C.Galgano
Autore
3 min lettura
Chiara Ferragni in lacrime su tiktok
Fonte foto: Vanity Fair

Sono stati mesi difficili per Chiara Ferragni. Dopo la crisi del pandoro-gate che ha messo in ginocchio la sua immagine e il suo brand, anche il suo matrimonio con Fedez sembra essere giunto al capolinea.


Tutti sono stati testimoni della storia d’amore dei Farregnez e della nascita della loro famiglia, che hanno sempre mostrato sui social. Adesso, allo stesso modo, siamo spettatori anche della loro rottura e della loro voglia di ricominciare.

Leggi anche:

Il video in lacrime

Nei giorni scorsi, su TikTok, la piattaforma di video sharing che l’influencer sta utilizzando sempre più spesso a discapito di Instagram, Chiara Ferragni ha condiviso un contenuto diverso dal solito. Nessun sorriso da regina del glamour, nessun abbraccio con i figli o con la famiglia, nessun prodotto nuovo da lanciare o vestito nuovo da sfoggiare. Chiara Ferragni si è mostrata vulnerabile, con il volto rigato di lacrime. Ma cos’è che ha scatenato la sua emotività?

Il trend di TikTok sugli amori finiti

Sembra che la causa delle lacrime di Chiara Ferragni sia un nuovo trend in voga su TikTok proprio in questo periodo. Si tratta di video in cui gli utenti raccontano le loro storie d’amore sulle note di Le parole più grandi” di Coez, canzone che rende il tutto ancora più romantico e sentimentale. Nel video condiviso sul suo profilo, l’influencer stessa ha scritto:Ridotta così leggendo tutte le storie di questo trend. Con il sottofondo della canzone di Coez, che racconta di un amore finito, è facile immaginare che la Ferragni, in un momento così emotivamente delicato, si sia immedesimata nel testo per poi abbandonarsi ad uno sfogo.

La solidarietà dei fan

Mentre i social si riempiono delle immagini di Fedez che cammina mano nella mano, per le strade di Montecarlo, con quella che sembra essere la sua nuova fiamma, i fan si stringono sempre di più attorno a Chiara Ferragni. Le lacrime per la delusione della fine del suo matrimonio, il modo in cui l’influencer sembra stia cercando di superare la rottura e di rimettere insieme i pezzi, la riavvicinano sempre di più ad un pubblico, che ormai non la guarda più con disprezzo, ma con empatia e comprensione.

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta