1 min lettura
Champions League, quando e dove vedere Juventus-PSV Eindhoven

La Juventus torna in Champions League. Nella prima giornata i bianconeri affronteranno il PSV Eindhoven, nella gara valida per il primo match della nuova fase a campionato.

Dopo due anni, dunque, i bianconeri tornano nella massima competizione continentale, dopo il forfait dello scorso anno: con la prima gara in programma a Torino contro gli olandesi. Ecco quando si gioca Juventus-PSV Eindhoven e dove poterla vedere in tv e in streaming.

Champions League, quando si gioca Juventus-PSV Eindhoven

Il percorso della Juventus nella Champions League 2024-25 inizia dal PSV Eindhoven. Il match si giocherà martedì 17 settembre 2024 a partire dalle ore 18:45. La partita si disputerà all'Allianz Arena di Torino, lo stadio che ospita che partite casalinghe della Juventus.

Champions League, dove vedere Juventus-PSV Eindhoven in streaming

La gara tra Juventus e PSV Eindhoven sarà visibile in esclusiva streaming soltanto su NOW. Per questa stagione, infatti, la piattaforma streaming si è aggiudicata ben 185 partite su 203 della nuova Champions League.

Come abbonarsi a Now e quanto costa

Per questo motivo, chiunque voglia vedere in diretta Juventus-PSV dovrà necessariamente abbonarsi alla piattaforma. Farlo è molto semplice: basta scaricare l'app su tv o un altro qualsiasi device digitale. Dopodiché, è necessario registrarsi creando un account e, infine, scegliere e acquistare il piano di abbonamento: nello specifico, si tratta del pacchetto 'Pass Sport', in cui è racchiusa l'offerta sportiva di NOW (tra cui proprio la UEFA Champions League).

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta