Federico Bianchetti
Autore
Champions League 2024, le partite del 22 ottobre: dove e quando vedere Milan, Juve e Bologna

Oggi è giorno di Champions League 2024. Secondo il calendario delle partite del 22 ottobre Milan, Juve e Bologna saranno impegnate rispettivamente contro Brugge, Stoccarda e Aston Villa. Aprono i rossoneri, con Juve e Bologna che scenderanno in campo nel posticipo serale: ecco dove e quando vedere le partite di Milan, Juve e Bologna, valide per la terza giornata della Champions League 2024-25.

Indice

  1. Champions League 2024, terza giornata: : quando giocano Milan, Juve e Bologna
  2. Champions League 2024, terza giornata: dove vedere Milan, Juve e Bologna

Champions League 2024, terza giornata: : quando giocano Milan, Juve e Bologna

A che ora iniziano le partite della terza giornata della Champions League? Apre il Milan di Fonseca alle 18:45, impegnato in casa contro il Club Brugge, poi toccherà a Juve e Bologna che scenderanno in campo alle ore 21:00. I bianconeri riceveranno in casa i tedeschi dello Stoccarda, mentre gli emiliani saranno impegnati oltre Manica, a Birmingham in casa dell'Aston Villa. Ecco il calendario delle partite delle italiane di oggi 22 ottobre:

  • Milan – Club Brugge: ore 18:45
  • Juventus – Stoccarda: ore 21:00
  • Aston Villa – Bologna: ore 21:00

Champions League 2024, terza giornata: dove vedere Milan, Juve e Bologna

La gara del Milan contro il Brugge sarà trasmessa da Sky Sport Uno. Juventus- Stoccarda sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252. Mentre Aston Villa-Bologna sarà offerta da Sky Sport Calcio e Sky Sport 253. In alternativa, per tutte e tre le gare, c'è lo streaming su NOW e Sky Go.

Skuola | TV
Wannabe Danika Mori, imparare dal porno: “È come guardare Karate Kid e pensare di saper fare karate”

Raccontare il proprio lavoro senza ipocrisie: la storia di Danika Mori tra scelte personali, relazioni, famiglia, educazione affettiva e sguardo critico sui contenuti per adulti.

Segui la diretta