
Ritornano nei cinema d'Italia le Bad Moms: ancora più cattive, ancora più divertenti! Pronti a scoprire qualche spoiler del film e tutto sui nuovi personaggi?
Le mamme cattive sono tornate! Preparatevi per un perfetto Natale-imperfetto
Vi ricordate Amy, Carla e Kiki? Le mamme cattive che organizzavano serate alcoliche per genitori, distruggevano supermercati e boicottavano i comitati scolastici?Le ritroverete al cinema dal 6 dicembre con un secondo episodio tutto ‘natalizio’, che vi farà venire una gran voglia di abbracciare le vostre mamme e dire loro: “Per me sei una grande mamma!”
*Spoiler Alert* - Non continuare a leggere se non vuoi anticipazioni sui personaggi e sulla trama!
Il film comincia con albero di Natale rovesciato sul pavimento e un cammello che attraversa il soggiorno di casa Mitchell… e come poteva essere altrimenti? Dopotutto è risaputo che il Natale è un periodo di forte stress per le mamme: comprare i regali, impacchettarli, sistemare gli addobbi, andare agli orribili saggi organizzati dalle scuole, cucinare e pulire, e preparare tutto per… accogliere i parenti. “Oh no! Mia madre viene qui per Natale!” Così esordisce Amy (Mila Kunis) per introdurci a questa seconda parte di una commedia ancora più scurrile, sfacciata, anticonvenzionale della prima, che non mancherà di farvi scompisciare dalle risate. Perché Amy, Carla e Kiki sono tornate più agguerrite che mai, e sono pronte a ‘strappare l’uccello a Babbo Natale!’ – parola di Carla, la più sboccata del trio. Ma… riusciranno nel loro intento di avere un Natale a loro immagine e somiglianza quando le loro mamme (altrettanto cattive) si metteranno in mezzo? Perché la vera sorpresa di questo film sono proprio loro, le ‘nonne’, Ruth, Sandy e Isis.
Conosciamo meglio le BAD GRANDMOMS

By: La Franci
Bad Moms 2: Ruth

Il suo volto vi sarà familiare se siete fan di “Big Bang Theory”: Ruth è interpretata da Christine Baranski, la ‘mamma di Leonard’, che in questo film è però la mamma di Amy Mitchell ed è… esattamente come la mamma di Leonard! Ovvero ipercritica, scrupolosa, acida e piena di sé. Insomma, la adorerete! La sua missione è organizzare il miglior Natale possibile per i suoi nipotini… peccato che la sua idea di miglior Natale è andare a teatro a vedere 5 ore de ‘Lo Schiaccianoci’ in russo!
Bad Moms 2: Isis

“Mi chiamo Isis… sì, come l’organizzazione terroristica”. Una presentazione che è tutto un programma! La mamma di Carla è la meravigliosa Susan Sarandon… proprio lei, la Louise di Thelma, la strega di Eastwick, la nemica-amica di Julia Roberts!
In questo film è una ‘iper-gnocca’ nonna che non ricorda il nome di suo nipote, che ha qualche problema col gioco d’azzardo e che confonde la Pasqua col Natale. Tale madre, tale figlia: non sorprendetevi quindi quando la vedrete ballare sul bancone di un bar durante uno striptease di sexy Babbi Natale.
Bad Moms 2: Sandy

Qual è l’incubo di ogni figlia? Sapere che la propria madre ha comprato l’appartamento accanto al tuo! Cheryl Hines interpreta Sandy, la mammina-pancina per eccellenza: imbarazzante e soffocante come non mai, pensa di essere la migliore amica di sua figlia Kiki, ha la sua stessa acconciatura di capelli, dice di avere il cancro al cuore per farle compassione, e la guarda mentre fa sesso col marito per assicurarsi che... sia tutto a posto.
E voi? Avete già rivalutato vostra madre, vero?