
Secondo le prime indiscrezioni che ci sono giunte dopo la registrazione di ieri, la prossima puntata di Amici regalerà al pubblico sfide scoppiettanti e tante emozioni.
Tra celebri ospiti, qualche litigio e un nuovo arrivo, i ragazzi saranno riusciti a svolgere correttamente i compiti assegnati dai professori?
-
Leggi anche:
- Mare fuori 4, le anticipazioni delle prime due puntate
- Quando esce Dune Parte 2? Ecco la data
- Cosa sappiamo di Elite 8: quando uscirà e quale sarà la trama
Gli ospiti della settima puntata
La scorsa puntata del pomeridiano ha visto partecipare al programma professionisti come Giorgia, Davide Dato, Bresh e i Pinguini Tattici Nucleari. Nel corso del prossimo appuntamento con Amici 23, invece, a fare il loro ingresso negli studi Mediaset saranno Alex Wise, Diana Del Bufalo e Enrico Nigiotti (ex concorrente del programma, noto per aver lasciato il suo posto pur di scongiurare l’eliminazione dell’allora sua fidanzata Elena D’Amario). A giudicare le esibizioni di canto della prossima puntata del pomeridiano ci sarà Gabry Ponte; mentre a giudicare le performance di danza ci sarà la ballerina Anbeta Toromani, che partecipò alla seconda stagione di Amici.
Il nuovo ingresso
La scorsa puntata ha visto il ballerino Giovanni, specializzato in latino americano, fare il suo ingresso nella scuola di Amici, dopo le forti pressioni giunte da parte del professore e ballerino Raimondo Todaro. Nella prossima puntata arriverà un ulteriore nuovo allievo, che prenderà il posto tra i banchi della scuola. Questa volta ad insistere per la sua ammissione sarà Anna Pettinelli, professoressa di canto. A ricevere una seconda chance è il cantante Ayle, il ragazzo che durante il day time del programma era stato esaminato con attenzione da Rudy Zerbi per via dei suoi numerosi tatuaggi.
Tensione in studio: tra la Celentano e Elena D’Amario scoppia un litigio
Durante la prossima puntata assisteremo ad un contrasto di opinioni che provocherà un’accesa discussione tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario, ballerina professionista e coreografa. A scatenare lo scontro è Nicholas, che dopo aver eseguito un passo a due proprio con la D’Amario, verrà duramente criticato dalla professoressa Celentano, tanto che la ballerina si sentirà in dovere di intervenire in difesa dell’allievo. La discussione proseguirà con un botta e risposta tra la D’Amario e la Celentano, creando non poca tensione in studio.