Matteo Bortone
Autore
anticipazioni Amici di Maria De Filippi 30 novembre
Fonte: Facebook

Una nuova puntata di Amici 25 è in arrivo, pronta a regalare emozioni e sorprese. Gli allievi della scuola di Maria De Filippi dovranno affrontare le gare di canto e di ballo davanti ai giudici esterni e ai prof, ma anche le sfide per mantenere stretto il proprio banco nella scuola. 

La nona puntata si registra oggi, giovedì 27 novembre, e sarà trasmessa su Canale 5 domenica 30 novembre alle ore 14. Solo allora scopriremo chi vincerà la gara di canto e quella di ballo, e chi invece finirà a rischio eliminazione. 

Non mancheranno colpi di scena, scontri tra i prof e gli ospiti musicali in studio. Resta aggiornato su tutte le anticipazioni.

Indice

  1. Cosa è successo nel daytime?
  2. Cosa succederà nella puntata di domenica 30 novembre

Cosa è successo nel daytime?

Prima di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata del pomeridiano, ripercorriamo il daytime di questa settimana del talent condotto da Maria De Filippi. 

La nuova settimana all’interno della scuola di Amici si apre con due momenti di sconforto, quelli dei cantanti Plasma e Flavia, entrambi finiti in sfida nella puntata di domenica scorsa. Per Flavia è l’ennesima prova che dovrà affrontare, e nella puntata andata in onda lunedì 24 novembre la cantante è scoppiata in lacrime, motivo per cui è servito l’intervento di Maria De Filippi in collegamento per consolarla.

L’attenzione poi, nella puntata di martedì 25 novembre, si è spostata sui tre nuovi ingressi nella scuola: Lorenzo ed Elena per il canto, Giorgia per il ballo. Elena lavorerà con la prof Anna Pettinelli, mentre Lorenzo dovrà scegliere tra quest’ultima e la prof Lorella Cuccarini, mentre Giorgia potrà scegliere il suo prof tra tutti e tre gli insegnanti del ballo.

Subito dopo i nuovi ingressi è andato in onda l'atteso confronto tra l'allievo Opi e la sua insegnante di canto Anna Pettinelli. A seguito della messa in discussione e di fronte all'evidente miglioramento del ragazzo, la coach ha deciso di convocarlo per fare "il punto della situazione" e discutere del suo futuro all'interno della scuola.

Pettinelli ha riconosciuto i progressi di Opi, affermando: "Ho visto dei miglioramenti dal punto di vista della tecnica, ti trovo più consapevole nell'uso della voce". L'incontro si è concluso con la proposta da parte dell'insegnante di iniziare un percorso di collaborazione, chiarendo la sua posizione: "Se tu credi in me, come io credo in te, lavoriamo e continuiamo".

Nella puntata di mercoledì 26 novembre invece, i cantanti hanno affrontato una gara inediti davanti a un giudice esterno, il produttore musicale SIXPM. Ad avere la meglio nella gara è stato Riccardo che ha conquistato il primo posto. In coda alla classifica invece Opi.

Cosa succederà nella puntata di domenica 30 novembre

Grande attesa dunque per la nuova puntata di Amici 25, in onda domenica 30 novembre alle ore 14 su Canale 5. Gli allievi dovranno confrontarsi con il giudizio dei giudici esterni e le temutissime classifiche che decreteranno i nuovi allievi in sfida. 

Siete curiosi di sapere se Flavia, dopo il crollo emotivo, riuscirà a superare la sfida?  E poi, i nuovi allievi Lorenzo e Giorgia chi sceglieranno come prof per lavorare all’interno della scuola di Amici? Resta aggiornato per scoprire tutte le anticipazioni. Torneremo non appena avremo delle news!

Skuola | TV
Come diventare doodle artist, ovvero ‘scarabocchiare’ per lavoro: la storia di Fra!

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, Francesco Caporale, in arte fra!, spiega come diventare doodle artist

Segui la diretta