Matteo Bortone
Autore
Maria De Filippi Amici
Fonte: Facebook

Una nuova puntata di Amici 25 è in arrivo, pronta a regalare emozioni e sorprese. Gli allievi della scuola di Maria De Filippi dovranno affrontare le gare di canto e di ballo davanti ai giudici esterni e ai prof, ma anche le sfide per mantenere stretto il proprio banco nella scuola. 

L'undicesima puntata si registra oggi, giovedì 4 dicembre, e sarà trasmessa su Canale 5 domenica 7 dicembre alle ore 14, in cui scopriremo chi vincerà la gara di canto e quella di ballo, e chi invece finirà a rischio eliminazione. 

Non mancheranno colpi di scena, scontri tra i prof e gli ospiti musicali in studio. Resta aggiornato su tutte le anticipazioni.

Indice

  1. Cosa è successo nel daytime?
  2. Cosa succederà nella puntata di domenica 7 dicembre

Cosa è successo nel daytime?

Prima di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata del pomeridiano, ripercorriamo il daytime di questa settimana del talent condotto da Maria De Filippi. 

Nella puntata di lunedì 1 dicembre è andato in onda il compito voluto dal maestro Emanuel Lo per la ballerina Anna, in cui le veniva richiesto di esprimere nella coreografia gioia e felicità, ma il risultato a detta del prof non è stato sufficiente. Subito dopo gli allievi sono tornati in casetta, il cantante Michele ha ricevuto una lettera dal prof Zerbi in cui gli comunicava che ha scelto lui personalmente chi sarà la sua sfidante nella sfida che dovrà affrontare, mandando in crisi l'allievo.

Nella stessa puntata è arrivata una lettera anche per il cantante Opi, il mittente questa volta era la prof Lorella Cuccarini che gli ha affidato un compito a sorpresa, ovvero cantare un brano dei Pinguini tattici nucleari per testare la sua versatilità.

Passiamo alla puntata di martedì 2 dicembre, i cui protagonisti sono stati la ballerina Maria Rosaria con lezioni intense insieme alla maestra Samantha Togni e il ballerino Alex che si è aperto raccontando un po' di sé al professionista Mattia. Infine, un momento di riflessione per la cantante Angie, reduce dai giudizi della puntata di domenica scorsa che l'ha vista arrivate in basso alla classifica e prendere la maglia rossa della sfida.

Chiudiamo con Mercoledì 3 dicembre, una puntata incentrata su una nuova gara inediti dei cantanti della scuola, questa volta giudicata da Gabry Ponte. A conquistare le prime posizioni sono: Valentina, Plasma e Riccardo. Ancora in basso nella classifica di gradimento resta l'inedito di Flavia

Cosa succederà nella puntata di domenica 7 dicembre

Grande attesa dunque per la nuova puntata di Amici 25, in onda domenica 7 dicembre alle ore 14 su Canale 5. Gli allievi dovranno confrontarsi con il giudizio dei giudici esterni e le temutissime classifiche che decreteranno i nuovi allievi in sfida.

Riuscirà Michele a battere la cantante scelta dal prof Rudi Zerbi per la sfida? E quale sarà il destino degli altri allievi con la maglia rossa: Flavia per il canto, Alessio e Anna per il ballo?

Resta aggiornato su tutte le anticipazioni della prossima puntata di Amici 25.

 

Skuola | TV
Come diventare doodle artist, ovvero ‘scarabocchiare’ per lavoro: la storia di Fra!

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, Francesco Caporale, in arte fra!, spiega come diventare doodle artist

Segui la diretta