C.Galgano
Autore
2 min lettura
Colin e Penelope di Bridgerton 3
Fonte foto: Today

Il conto alla rovescia è finito. Dopo quasi un mese di attesa, è arrivato il momento di scoprire cosa succederà nel finale di stagione di Bridgerton 3. Gli ultimi quattro episodi della fortunata serie, stanno finalmente per arrivare su Netflix.


 

La prima parte della terza stagione, uscita lo scorso 16 maggio, si è rivelata un grandissimo successo, capace di registrare dei numeri mai raggiunti da qualsiasi altra produzione presente sulla piattaforma di streaming americana. Ma cosa ci rivelerà il finale di stagione? E soprattutto, quanto dovremo aspettare ancora per vederlo?

Leggi anche:

Bridgerton 3

L’attesa è stata un’agonia, dopo l’incredibile successo dei primi episodi della terza stagione, è tempo di scoprire cosa accadrà ai protagonisti di Bridgerton 3. La serie, tratta dai libri di Julia Quinn, è incentrata sulle vicende dell’aristocratica famiglia Bridgerton e sulla corte di nobili che li circonda. Ogni stagione è incentrata in particolare su uno degli otto fratelli Bridgerton ed è autoconclusiva.

La terza stagione si concentra su Colin, il terzogenito, e su Penelope Featherington. Tra i due abbiamo visto sbocciare l’amore ma, per sapere se la loro storia si concluderà con un lieto fine, dovremo aspettare gli episodi finali della stagione.

 

Quando esce la seconda parte

Dopo quasi un mese di attesa, in cui tantissimi fan sono rimasti con il fiato sospeso, finalmente stiamo per scoprire quale destino attende i protagonisti della terza stagione. Domani, giovedì 13 giugno, Netflix renderà disponibili le puntate conclusive di Bridgerton 3, di cui è già disponibile un trailer. Gli episodi 5-6-7-8 di questa stagione sbarcheranno sulla piattaforma di streaming alle 9 in punto di domani.

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta