2 min lettura
PsPlus luglio 2024, quali sono i titoli gratuiti per PS4 e PS5

Per tutti i gamers il primo martedì del mese coincide con grandi novità. Questa settimana Sony ha infatti annunciato quali sono i videogiochi gratuiti di luglio 2024, riservati a tutti gli utenti del piano di abbonamento Play Station Plus Essential.

Si tratta di tre titoli molto celebri che ormai da anni occupano in pianta stabile il catalogo della piattaforma videoludica: ecco quali sono i videogiochi gratis di luglio 2024 su PsPlus.

Leggi anche:

PsPlus, quali sono i videogiochi gratis di luglio 2024?

I titoli gratuiti messi a disposizione da Play Station ogni mese sono pensati per offrire la migliore esperienza possibile agli abbonati. E anche per quanto riguarda il catalogo di luglio 2024, Sony ha fatto le cose in grande presentando tre videogiochi che hanno fatto la storia della piattaforma. Eccoli di seguito:

  • NHL 24 

  • Borderlands 3 

  • Among Us 

NHL 4

NHL 4 non ha certo bisogno di presentazioni. Si tratta dell’ultimo titolo, in ordine di uscita, della fortunata serie ispirata all’hockey su ghiaccio. Simulazioni, campionati e anche una modalità online: NHL 4 ha davvero tutte le carte in regola per intrattenere anche i gamers più esigenti.

Borderlands 3

Borderlands 3 è il terzo capitolo della celebre serie looter shooter uscita nel 2019. Il gameplay ci vedrà vestire i panni di uno dei cacciatori della Cripta, un set di personaggi con caratteristiche e abilità uniche. Un viaggio nello spazio che ci vedrà affrontare i nemici più disparati.

Among Us

Infine, Among Us è un gioco multiplayer dove i giocatori devono collaborare tra loro per riparare un'astronave e mettersi in salvo. Ma c’è un problema: uno di loro è in realtà un impostore, vale a dire un alieno infiltrato che ha lo scopo di sterminare la ciurma. Il gioco è a tutti gli effetti uno dei titoli più giocati degli ultimi anni, anche grazie alla piattaforma Twitch.

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta