
Senti il bisogno irrefrenabile di giocare a Fallout? Allora abbiamo una cattiva e una buona notizia per te. Quella negativa è che ancora non sappiamo nulla su Fallout 5 e, visto che il team di produzione Bethesda si sta dedicando a ben altri progetti, è molto probabile che dovremo attendere ancora a lungo prima di poterci godere il nuovo capitolo della saga.
D'altro canto, chi possiede la versione pc del gioco potrà consolarsi con una mod che aggiunge ben 20 ore di contenuti.
Niente male, non credi? Ecco come installare Outcasts and Remnants, l'ultima mod di Fallout 4.Fallout 4, cosa include Outcasts and Remnants
Outcasts and Remnants consiste in un'espansione del gioco base, con l'apporto di ben 20 ore di contenuti. Il titolo completo è Outcasts and Remnants - Quest Mod Plus, è scaricabile sul portale Nexus Mods e include una nuova serie di missioni oltre a nuove ambientazioni, fazioni e compagni. Il DLC parte dal bunker BOG, costruito sotto una collina a sud di Oberland Station, e porterà il giocatore a dovere risolvere alcuni enigmi lasciati in sospeso nella versione base del gioco.
Come installare Outcasts and Remnants su Fallout 4
Per installare una qualsiasi mod di Fallout 4 e utilizzarla nel gioco, segui questi passaggi:
- Avvia Fallout 4 e seleziona mod dal menu principale.
- trova la mod che desideri installare.
- Puoi anche aggiugere mod al tuo inventario dal sito Bethesda.net e selezionando l'opzione "Aggiungi all'Inventario"
- Seleziona il mod che desideri installare e premi Scarica.
- Dopo averlo installato, riavvia una sessione di gioco salvata o avviane una nuova per giocare!
Sapevi che è possibile giocare Fallout su Microsoft Excel? Ebbene sì, lo sviluppatore Dynamic Pear è riuscito ad escogitare un modo per farlo. Dai un'occhiata qui per scoprire come far girare Fallout su Microsoft Excel, ne rimarrai entusiasta!