Daniel Strippoli
Autore
 foto di ragazza guarda smartphone

Da oggi WhatsApp avrà sia il grassetto che il corsivo. Come riportano, infatti, vari siti di settori e non, il servizio di messaggistica istantanea darà la possibilità, a tutti i suoi utenti, di rendere più vivo il testo del proprio messaggio. Cosa, peraltro, già presente sull' app "nemica" Telegram. Ad ogni modo, come si fa a scrivere su WhatsApp le parole in corsivo, in grassetto o sbarrate? Ecco i tre semplici trucchi per farlo riportati da wired.it.

Esiste anche un trucchetto per spiare i messaggi su WhatsApp, lo sapevi? Guarda il video!

#3 Mettere il grassetto

Per mettere il grassetto ad una parola basta devi inserirla tra due asterischi in questo modo *parola*.

#2 Scrivere in corsivo

Se, invece, volessi riportare le parole di qualcuno in un tuo messaggio o ti sentissi particolarmente ispirato da voler utilizzare il corsivo su WhatsApp, la parola deve essere inserita tra due trattini bassi, in questo modo _parola_.

#3 Sbarrare una parola

E, infine, se volessi barrare una parola per qualche motivo, il procedimento è molto simile ai due precedenti. Ti basta inserire la parola tra due tilde in questo modo: ~parola~.

Su WhatsApp arrivano corsivo e grassetto articolo

Daniel Strippoli

Skuola | TV
Wannabe Danika Mori, imparare dal porno: “È come guardare Karate Kid e pensare di saper fare karate”

Raccontare il proprio lavoro senza ipocrisie: la storia di Danika Mori tra scelte personali, relazioni, famiglia, educazione affettiva e sguardo critico sui contenuti per adulti.

Segui la diretta